ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 28 giugno 2016, 11:22

Fabrizio Cupis, Presidente di Ascom Confcommercio Savona, ospite a Radio Onda Ligure 101

Sarà possibile ascoltare la trasmissione sulla frequenza FM 100.300 per la zona di Savona o in streaming sul sito www.ondaligure.it o attraverso l’App della radio scaricabile sui telefoni android in modo completamente gratuito.

Fabrizio Cupis, Presidente di Ascom Confcommercio Savona, ospite a Radio Onda Ligure 101

Proseguono le trasmissioni di “Tutti in Onda” sulle frequenze di Radio Onda Ligure 101: un’ora di diretta dove gli ospiti  si raccontano in modo inconsueto, affrontando varie tematiche. 

Martedì 28   giugno dalle ore 13 ALLE ORE 14 sarà in diretta negli studi di Radio Onda Ligure 101  FABRIZIO CUPIS Presidente di Ascom Confcommercio Savona

Tanti gli argomenti che verranno trattati durante la trasmissione, infatti Cupis durante il suo operato si è impegnato per sfruttare al meglio le molte potenzialità della città di Savona, attraverso  un lavoro di comunicazione e formazione degli operatori commerciali con l’obiettivo di unire tutti i quartieri della città.

In particolare si parlerà inoltre di un importante progetto Savona 2.0 - Accoglienza turistica diffusa", realizzato da Ascom Savona in collaborazione con il Comune di Savona e Costa Crociere.

L’iniziativa prevede incontri di formazione turistica per i commercianti che andranno “a lezione” per imparare tutto ciò che c’è da sapere della storia e dei simboli della città di Savona nell’ottica di garantire una maggiore informazione ai turisti

L’ospite si cimenterà come sempre nel ruolo di “speaker”, annunciando al microfono le canzoni che in qualche modo ripercorrono la Sua vita professionale e/o privat.

Sarà possibile ascoltare la trasmissione sulla frequenza FM 100.300 per la zona di Savona o in streaming sul sito www.ondaligure.it  o attraverso l’App della radio scaricabile sui telefoni android in modo completamente gratuito.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium