/ Attualità

Attualità | 29 giugno 2016, 19:18

Tra pochi giorni nuovi posti auto liberi nella zona Piaggio

"Tra pochi giorni Finale Ligure avrà 42 posti auto liberi in più in una zona centrale"

Tra pochi giorni nuovi posti auto liberi nella zona Piaggio

"Giovedì 23 abbiamo siglato l'accordo con Finalmare S.p.A per L utilizzo gratuito dell'area adiacente il piazzale Issel, davanti all'ingresso dell'ex stabilimento Piaggio. Nelle scorse settimane le maestranze comunali e della Finale Ambiente hanno fatto le strisce degli stalli nell'area che verrà delimitata da griglie di cantiere, acquistate appositamente due settimane fa."

Ugo Frascherelli riprende il discorso fatto durante L ultimo consiglio comunale quando aveva annunciato le nuove aree che l'Amministrazione aveva individuato come nuovo polmone al parcamento. "Tra pochi giorni Finale Ligure avrà 42 posti auto liberi in più in una zona centrale"

Commenta l'Assessore Guzzi che ha mantenuto la delega ai Trasporti ed alla Viabilità : "L'impegno assunto dal Sindaco di trovare nuove aree sta concretizzandosi con questi primi passi. Da qualche mese stiamo lavorando a questa soluzione, cercando di utilizzare tutti gli accorgimenti possibili per rendere l'area sicura e ben delimitata nello spazio con confini ben definiti. La sicurezza prima di tutto. Mi rendo conto non di certo risolutivi per Finale ma un azione concreta fortemente voluta." Concludo Sindaco ed assessore. Negli scorsi giorni e' stato aperto come parcheggio libero anche la corte del palazzo Rivetti, che conta anche lì circa una quarantina di posti auto liberi.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium