/ Eventi

Eventi | 29 giugno 2016, 10:38

Il nuovo orario estivo de I Leudi di Carasco

Chiusura prorogata del centro commerciale sino alle 21.00.

Il nuovo orario estivo de I Leudi di Carasco

A far data dal prossimo venerdì 1 luglio, e fino al 31 agosto compreso, il centro commerciale I Leudi di Carasco, osserverà l’orario estivo, quest’anno in inedita versione per la prima volta.

L’apertura resta invariata alle ore 9.00 del mattino, mentre a cambiare sarà l’orario di chiusura serale che dalle 20.30 viene spostato avanti di 30 minuti. Le serrande non si abbasseranno prima delle 21.00.

Un’iniziativa che va nella direzione dei trend del momento, con orari della spesa e dello shopping che si spostano sempre più a tarda sera. A maggior ragione durante l’estate quando non è mai troppo tardi per un ultimo bagno o raggio di sole, prima di dedicarsi in completo relax allo shopping negli oltre quindici negozi della galleria commerciale, o alla spesa nell’Ipermercato a marchio Coop. Il più grande del Tigullio.

Tutte da scoprire le offerte legate ai menù pizza giganti con bibita da 1,5 lt in omaggio, o i gadget da mare – pallone gonfiabile e porta cellulare - che I Leudi mettono a disposizione per tutta l’estate con una spesa minima di 39 €, anche cumulabile, presso uno qualunque dei punti vendita. Naturalmente, fino ad esaurimento delle scorte disponibili. Un altro buon motivo per far visita al centro commerciale I Leudi di Carasco: per tutta l’estate, fino alle 21.00.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium