/ Politica

Politica | 29 giugno 2016, 13:14

Savona, il 6 luglio primo consiglio comunale dell'era Caprioglio: il giuramento e la nomina della giunta

Nel corso della seduta sarà eletto il presidente del Consiglio Comunale e il vice, sarà nominata la Commissione Elettorale Comunale e la nomina per l'aggiornamento degli albi dei Giudici Popolari.

Savona, il 6 luglio primo consiglio comunale dell'era Caprioglio: il giuramento e la nomina della giunta

È stato convocato per il prossimo mercoledì 6 luglio il primo consiglio comunale dell'era Caprioglio in cui il sindaco presterà giuramento alla Costituzione e alla Città di Savona. Nel corso della seduta sarà eletto il presidente del Consiglio Comunale e il vice, sarà nominata la Commissione Elettorale Comunale e la nomina per l'aggiornamento degli albi dei Giudici Popolari.

Dopo il toto giunta, il prossimo 6 luglio saranno resi noti i nomi degli assessori che rientreranno nella squadra di Ilaria Caprioglio. Attualmente sono ancora in corso le trattative però, le ipotesi più accreditate sono: Massimo Arecco come vicesindaco; assessori il segretario provinciale Paolo Ripamonti per la Lega Nord, Piero Santi e Ileana Romagnoli di Vince Savona, il forzista Silvano Montaldo e Maurizio Scaramuzza.

Successivamente, entro trenta giorni dalla proclamazione, sarà convocato un nuovo consiglio comunale nel quale il sindaco presenterà le linee programmatiche.

Debora Geido


VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO SULLA POLITICA DI SAVONA? ISCRIVITI!
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3933357788
- inviare un messaggio con il testo SAVONA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. Savonanews.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Saranno inviate massimo tre notizie al giorno di esclusiva produzione della redazione, nessun comunicato stampa delle varie forze politiche. Riceverete in sostanza solo articoli prodotti da Savonanews.it senza alcuna pubblicità ulteriore, elettorale e non.
E’ un modo diverso per vivere con Savonanews.it le elezioni comunali di SAVONA in tempo reale, in modo diretto e privilegiato da adesso.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SAVONA sempre al numero 0039 3933357788.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium