ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 02 luglio 2016, 18:51

33° Meeting Internazionale delle Fiat 500: domenica "Gran galà" all'aeroporto di Villanova

Oltre mille macchine storiche attese per la kermesse

33° Meeting Internazionale delle Fiat 500: domenica "Gran galà" all'aeroporto di Villanova

Nell'ambito del 33° Meeting Internazionale di Fiat 500 storiche (che si terrà a Garlenda dal 1 al 3 luglio p.v.), il Gran Gala a conclusione dell'evento quest'anno si svolgerà in una location d'eccezione: l'Aeroporto Panero di Villanova d'Albenga (SV).

Oltre 1000 Fiat 500 storiche sono attese per la kermesse: appassionati provenienti da tutto il mondo si incontreranno dal 1 al 3 luglio per un weekend ricco di emozioni (http://www.500clubitalia.it/meeting-fiat-500). Durante la festa conclusiva, oltre alle premiazioni e agli spettacoli in programma, un collegamento in diretta col Giappone (nazione ospite d'onore di quest'anno) verrà trasmesso sui maxi-schermi. Luca e Andrea Bonventre, in viaggio da un anno con la loro 500 "BeRevolution", parteciperanno al compleanno della 500 organizzato da Fiat-Japan a Ichihara e saluteranno i partecipanti del Meeting assieme ad un gruppo di fan del Sol-Levante (http://www.fiat-auto.co.jp/birthday2016/?ref=slider). Una virtuale "stretta di mano" all'insegna di una comune passione che abbatte i confini e le distanze geografiche.

Durante il collegamento i cugini Bonventre parleranno della loro impresa, un viaggio lungo un anno (sono infatti partiti da Torino il 4 luglio 2015) a bordo della loro 500 per raccogliere i sogni dei bambini e sostenere un importante progetto benefico (www.berevolution.it).

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium