ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 05 luglio 2016, 18:15

Al via la quarta edizione di "Balestrino Unplugged"

Sabato 9 luglio 2016 si terrà presso le ex Scuderie del Marchese

Al via la quarta edizione di "Balestrino Unplugged"

 

Sabato 9 luglio 2016 si terrà presso le ex Scuderie del Marchese la quarta edizione di Balestrino Unplugged, l'evento a ingresso gratuito dedicato alla musica in acustico. 

Quest'anno l'appuntamento si arricchisce di un'iniziativa pomeridiana, la festa del baratto, dedicata alle mamme e alle famiglie, nata in collaborazione con l’Associazione Women at Work- Le Mamme di Cisano (https://www.lemammedicisano.com). Dalle 17 sarà possibile scambiare vestiti, giochi e accessori per bambini da 0 a 10 anni, incontrare altre mamme e famiglie, confrontarsi e sperimentare il riuso in un’ottica di economia sostenibile e solidale.

A partire dalle 20 si entrerà nel vivo dell'evento musicale con i savonesi Pulin and the Little Mice, che proporranno un itinerario musicale alla riscoperta delle radici delle tradizione americana.

Alle 21 sarà la volta di Vito e le Orchestrine, il trio bandito più irriverente di Genova, con i loro stornelli alla cicuta intrisi di terra, odoranti di carruggi e bagnati di vino cattivo.

Alle 22 da Austin, Texas, arriverà il duo James & Black, di cui è stato scritto "per chi non avesse mai visto esibirsi Otis Reading o Aretha Franklin, recarsi ad un concerto di Bruce James e Bella Black è l’opzione migliore per chiudere gli occhi e tornare a quell’America di sound puro le cui canzoni riecheggiano fino ai giorni nostri, per gli intenditori e non".

Chiuderanno alle 23 i torinesi Luciano De Blasi e i Suoi Generis. Ironici, pungenti, scanzonati; loro sono così, pronti a far crollare qualsiasi convinzione — e anche l’edificio metaforico che fa da cornice a ogni canzone del loro nuovo lavoro, “Il Palazzo”.

Dalle 18, inoltre, sarà attivo il servizio di ristorazione con piatti della tradizione ligure come la cima, il pan fritto, il cundigiun e tante altre specialità.

Presso lo spazio enoteca sarà possibile degustare ottime birre artigianali  e vini di qualità.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium