ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 07 luglio 2016, 19:16

Andora, nessun problema di viabilità: organizzazione perfetta per la partenza della tappa

La corsa, questa mattina, è partita puntualissima da piazza caduti di Nassiriya alla volta dell’entroterra dopo un veloce e applaudito passaggio per le vie del centro.

Andora, nessun problema di viabilità: organizzazione perfetta per la partenza della tappa

Nessun problema di viabilità ad Andora. Un successo la partenza della sesta Tappa del Giro d’Italia Femminile. La corsa, questa mattina, è partita puntualissima da piazza caduti di Nassiriya alla volta dell’entroterra dopo un veloce e applaudito passaggio per le vie del centro.

“Siamo contenti di aver partecipato a questa importante manifestazione sportiva. L’organizzazione della partenza è stata perfetta e in linea con quanto definito con il Comitato di tappa – ci tiene precisare Paolo Rossi, vice Sindaco di Andora e assessore allo Sport - Il percorso, una volta abbandonato il centro andorese, ha seguito l’itinerario che è stato disegnato dagli organizzatori del Giro d’Italia Rosa, in pieno accordo con tutti i comuni attraversati dalle cicliste. Come Amministrazione continueremo a lavorare per portare grandi eventi sportivi sul nostro territorio collaborando, come sempre, con tutti i comuni del nostro comprensorio”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium