ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 13 luglio 2016, 14:43

A Savona domenica i "Buio Pesto" in concerto

Presso i Giardini di via Verdi

A Savona domenica i "Buio Pesto" in concerto

Domenica 17 luglio 2016 grande festa presso i Giardini di Via Verdi a Savona con i Buio Pesto in concerto.

La più popolare rock band dialettale ligure presenterà i brani dell’ultimo cd dal titolo “Liguri”.

La serata è organizzata dall’Associazione Commercianti e Artigiani “Insieme per Villapiana” che, dopo aver organizzato con successo la seconda edizione della manifestazione “Il Mare a Villapiana” lo scorso weekend presso i Giardini della Trincee , propone anche per questo appuntamento stand gastronomici con varie specialità che saranno aperti dalle ore 19.00.

Operazione amarcord per i Buio Pesto, che si sono divertiti a dare un tocco dance anni ’70 a molti dei 33 brani che compongono il disco. Il doppio album racconta come siamo e come eravamo, tra luoghi comuni, manie e nuove nevrosi, benevolmente osservati dal disco combinatore del telefono che è l’immagine simbolo dell’album e del tour.

Tra i brani inediti spicca “Liguri”, che dà il titolo al CD e fotografa vizi e virtù di chi popola la nostra regione.

Una grande festa per Savona che non ospitava da qualche anno i Buio Pesto, formazione alla quale la città è molto legata.

Alle canzoni si alterneranno altri divertenti filmati e le gag improvvisate caratteristiche dei Buio Pesto. Ad animare ulteriormente l’atmosfera, il concorso Esprimi un Desideuro premierà i vincitori di una “lotteria istantanea” al costo di un euro con la possibilità di vedere immediatamente eseguito un proprio desiderio da parte dei componenti della band  (e di vincere un cospicuo buono sconto per una vacanza da parte dell’agenzia di viaggi Misha Travel di Genova e idem per le Terme di Genova).

 

 

 

Tra tutti i biglietti venduti, al termine del tour verrà estratto un numero: il fortunato possessore del biglietto corrispondente vincerà tre premi offerti sempre da Misha Travel (crociera con Costa Crociere), Terme di Genova (Terme di Saint-Vincent) e Basko.

Da sempre molto attenti al sociale, i Buio Pesto inoltre doneranno come ad ogni loro concerto, grazie all’azienda di allestimento di ambulanze ”Orion” di Calenzano (FI), un buono sconto per l’allestimento di un automezzo di soccorso ad una pubblica assistenza locale.

 

Appuntamento dunque domenica sera a Villapiana per trascorrere un’altra serata tra musica, cibo e divertimento, tutto all’insegna dello stare insieme e della Liguria!

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium