ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 19 luglio 2016, 08:30

"Folla in rivolta per il nuovo piano parcheggi": al via raccolta firme per sfiduciare il sindaco di Finale Ligure

Il Presidente del Comitato "Parcheggi come da legge":"La decisione di modificare il piano parcheggi non può essere banalizzata come una semplice marachella: è tempo che l’amministrazione capisca che non può tradire quanto promesso in campagna elettorale"

"Folla in rivolta per il nuovo piano parcheggi": al via raccolta firme per sfiduciare il sindaco di Finale Ligure

Il sindaco Frascherelli rischia la fascia per il nuovo piano parcheggi. Ieri sera in sala Ricci, a Finalborgo, si è svolta una seguitissima assemblea pubblica del comitato “Parcheggi come da legge”.  Al centro della serata la discussione sulle problematiche attinenti le modifiche alla sosta.

Nei “Promessi Sposi” di Alessandro Manzoni la folla faceva la rivolta del pane, noi quella della sosta”, ha commentato uno dei cittadini intervenuti. Decine poi i commenti e i disagi evidenziati nel corso della serata, sino ad arrivare anche ad un excursus sulla raccolta differenziata.

Ora”, ha spiegato il Presidente, l’avvocato Roberto Penello, “inizieremo la procedura per chiedere il referendum di sfiducia al sindaco. Dopo aver raccolto mille firme, che otterremo senza difficoltà, le consegneremo al segretario generale”.

In seguito”, ha proseguito, “verrà preparata una mozione di sfiducia. Alla base della nostra decisione il palese tradimento del patto con i cittadini”. “La decisione di modificare il piano parcheggi non può essere banalizzata come una semplice marachella: è tempo che l’amministrazione capisca che non può tradire quanto promesso in campagna elettorale”, ha concluso Penello.

 

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium