/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 19 luglio 2016, 13:30

Albenga diventa la capitale della fotografia, attesi artisti ed autori di fama internazionale

La rassegna, nata da un’ idea del Maestro Paolo Tavaroli, giunge alla sua seconda edizione ed è stata fortemente voluta dall’amministrazione comunale che ne ha intervisto le grandi potenzialità anche promozionali per la città.

Albenga diventa la capitale della fotografia, attesi artisti ed autori di fama internazionale

Il 25 luglio prende il via  San Giorgio & Albenga International Photography  2016 una realtà che consolida di anno in anno la sua vocazione a divenire sempre più il  punto di riferimento autorevole per tutti gli amanti della fotografia d’autore. 

La rassegna, nata da un’ idea del Maestro Paolo Tavaroli, giunge  alla sua seconda edizione ed è stata fortemente voluta dall’amministrazione comunale che ne ha intervisto le grandi potenzialità anche promozionali per la città.

Il sindaco Giorgio Cangiano esprime – a nome personale e di tutta l’amministrazione comunale -  il suo apprezzamento e sostegno all’iniziativa : “ desidero complimentarmi con l’associazione , i volontari del Circolo fotografico San Giorgio, l’organizzazione   Albenga International Photography  2016 e Paolo Tavaroli per il grande impegno e passione profusi nel creare un evento di questa portata. Si tratta infatti di una manifestazione di altissimo livello e di indiscussa qualità che farà vivere  la città nel clima del “ Villaggio della fotografia internazionale. Artisti anche di fama sapranno cogliere e valorizzare  la bellezza dei tanti angoli suggestivi e di pregio architettonico  della nostra città. Nulla come la fotografia sa promuovere un territorio e questo evento, grazie ad autori, professionisti ed esperti  sarà un potente veicolo promozionale della città di Albenga”.

Dalle ore 14.00: arrivo ospiti e sistemazioni.

Ore 19.00: PRESS CONFERENCE. Ingresso riservato ad invito (ospiti VIP, giornalisti e Circolo Fotografico). A Palazzo Lengueglia- Costa in P.za S. Michele 9. Presenti gli artisti FIAP e FIAF. Top Guest della Manifestazione: FRANCESCO CITO e KT ALLEN (GB). Rinfresco.

Ore 21.30: INAUGURAZIONE S&AIP 2016 e di tutte le esposizioni. P.za S. Michele. Presentazione degli artisti in esposizione. Alla presenza del pres. FIAP Riccardo BUSI, del Liason Officer FIAP Italy Valter BERNARDESCHI e delle autorità.

 

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium