ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 21 luglio 2016, 16:00

Domani assemblea pubblica di "Rete a sinistra - Savona che vorrei"

Alle ore 16:45 presso la Sala Rossa del Comune

Domani assemblea pubblica di "Rete a sinistra - Savona che vorrei"

Venerdì 22 luglio alle ore 16,45 presso la Sala Rossa del Comune di Savona si svolgerà un’assemblea pubblica di Rete a Sinistra. L’appuntamento, aperto a tutti coloro che sono interessati al nostro progetto politico, ai curiosi, a chi vuole dare una mano concreta per una politica di sinistra nella nostra città, continua il percorso avviato durante la campagna elettorale, in un rapporto aperto e costruttivo con tutti i cittadini.

Durante l’assemblea Rete a Sinistra proporrà una propria organizzazione interna finalizzata a dare un supporto fattivo al nostro Consigliere Comunale Marco Ravera, ma anche a creare progetti e proposte per una discussione politica di ampio respiro tra tutte le forze che si riconoscono nella sinistra savonese.

L’incontro sarà solo un primo momento di incontro e confronto con la città, perchè tra gli obiettivi di Rete a Sinistra rimane quello di creare un legame forte con i cittadini, dando trasparenza alle proprie iniziative, occasioni e luoghi di discussione per chi vuole collaborare con noi e di informazione sull’attività amministrativa e sui temi che verranno affrontati dal Consiglio Comunale.

Rete a Sinistra invita quindi tutti a partecipare all’assemblea e a tutte occasioni future di incontro che sapremo costruire insieme.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium