/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 22 luglio 2016, 11:42

A Celle Ligure domenica il comico Giorgio Verducci in "Il Signor Verducci"

Alle 21,30 in piazzetta Arecco

A Celle Ligure domenica il comico Giorgio Verducci in "Il Signor Verducci"

La 21esima edizione di Palco sul Mare Festival inaugura a Celle Ligure con una serata di grande comicità: ospite Giorgio Verduci, eclettico comico milanese dal ricco curriculum, noto al grande pubblico soprattutto grazie al personaggio del signor Verduci, l’uomo in camicia e cravatta armato di mazza da baseball, pronto a dare “randellate” ai comportamenti più fastidiosi e stupidi della società.
Inizia la sua carriera quasi per caso, frequentando nel 2000 un corso di dizione e recitazione presso il C.T.A. (Centro Teatro Attivo). Da quel momento parte la sua formazione da palcoscenico, frequentando la scuola di recitazione Campo Teatrale, due stage sul clown e facendo da spalla al regista Manuel Serantes Cristal.
Verduci ha partecipato a programmi televisivi di successo come Comedy Lab2, Zelig Off e Zelig, Comedy Central – La cena dei cretini di cui fa ancora parte con diversi personaggi.
Ha anche collaborato con Radio Monte Carlo e Radio 105, nel programma Tutto Esaurito.
Tra le sue maschere più divertenti, oltre al signor Verduci, ricordiamo il predicatore Padre Donovan, il portinaio tuttofare Caponazzo e Giorgio Pizzeria, un maître di sala affetto da perfezionismo acuto, moralista, intollerante e incredibilmente attaccato ai soldi.
Le serata sarà anticipata dagli interventi comici dell'attore e comico Arturo Di Tullio, che ha partecipato a trasmissioni comiche di successo come Piloti di Rai Due e Zelig Facciamo Cabaret e presentate da Max Garbarino direttamente da Striscia La Notizia, dove affianca Vittorio Brumotti nei panni del maggiordomo Orazio.
Palco sul Mare Festival tornerà a Celle Ligure giovedì 4 agosto con il Premio Musica in Blu con Paola Atzeni, che proporrà una serata di grande musica sulle note del

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium