/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 22 luglio 2016, 15:07

Domani a Riva Ligure la 5° Selezione Regionale ‘Miss Tricologica’ del Concorso Nazionale Miss Italia Liguria 2016

Appuntamento alle ore 21.30 in piazza Ughetto

Domani a Riva Ligure la 5° Selezione Regionale ‘Miss Tricologica’ del Concorso Nazionale Miss Italia Liguria 2016

Dopo la riuscitissima tappa di Andora la Carovana di Miss Italia torna nel Ponente Ligure ed esattamente a Riva Ligure che ospita per la prima volta una Tappa di Miss Italia il Concorso di Bellezza più longevo del Mondo: Miss Italia con la selezione Regionale di ‘Miss Tricologica’.

L’evento di Miss Italia Liguria 2016 continua il suo viaggio nelle 4 province della nostra Regione con la 5° e ultima Selezione Regionale che permette alle Miss di ottenere il Pass alle Finali Regionali di Fascia degli Sponsor Nazionali del concorso che inizieranno Mercoledì 27 da Sestri Levante presso Conte Max sul Lungomare Luigi de Scalzi.

Dalle Selezioni Regionali usciranno circa 30/40 Miss. Finaliste Regionali che si contenderanno gli otto titoli in Palio e che porterà la vincitrice di ogni finale di Fascia alle Prefinali Nazionali a Jesolo da fine agosto.

Quindi, sabato 23 luglio in Piazza Ugolino a Riva Ligure. Si terrà la 5° Selezione Regionale ‘Miss Tricologica’ e di altri 5 titoli che permetteranno alle vincitrici di ottenere il Pass per le Finali Regionali: l’ultima spiaggia per le Miss che ancora non anno raggiunto le Finali Regionali. La serata avrà inizio alle 21.30.

Alla serata parteciperanno una ventina di concorrenti provenienti da tutta la Regione con un nutrito gruppo di ragazze del Ponente Ligure: Valentina Coslovic di Sanremo, Sarah Mariotto di Sanremo, Syria Vendemmiale di Sanremo, Sarah Sorgi di Imperia, Sofia Tummaro di Sanremo, che si contenderanno le Fasce in palio a colpi di tacchi a spillo e sorrisi. Durante la serata si terranno momenti dedicati alla Bellezza, alla Moda e allo Spettacolo con esibizioni di Karate e Ginnastica Ritmica proposte da Alessia di Riva Ligure e Olimpia di Pavia. I momenti musicali saranno a cura del Cantautore Sanremese Amedeo Grisi. Da non dimenticare il coinvolgimento del pubblico attraverso il ‘Gioco di Sanremo News‘ che mette in palio 4 graditissimi Premi.

Presenterà la serata Ilaria Decaro, Madrine Chiara Barbaro Miss Curvy Liguria 2015, Valentina Gullo Miss Miluna Città di Andora, Camilla Parigi Miss Villa Sophia Beach Sanremo, e Alessia Lamberti Miss Sanremo 2016

La Carovana di Miss Italia finirà il suo viaggio in Liguria venerdì 19 agosto a Imperia ‘Borgo Marina’ con l’elezione della Finale Regionale Miss Liguria 2016.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium