ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 23 luglio 2016, 15:46

Sol riconosciuta area interna, Melis "Ora evitiamo abusi e sperperi"

Nel marzo scorso il consigliere pentastellato aveva invitato i comuni del Beigua a fare rete per attrarre investimenti e fondi europei

Sol riconosciuta area interna, Melis "Ora evitiamo abusi e sperperi"

"Quello che auspicavano ora è realtà. Il lavoro sul territorio e l'invito a far squadra tra i comuni dell'entroterra ha pagato, riuscendo a creare una proposta credibile e in grado di attrarre investimenti e fondi europei".

Andrea Melis, portavoce del MoVimento 5 Stelle Liguria, commenta con grande soddisfazione il riconoscimento dell'area Sol Beigua come seconda area interna della Regione Liguria. Una battaglia che ha visto in prima linea proprio il consigliere pentastellato, che nel marzo scorso aveva chiesto un tavolo di confronto per sfruttare al meglio i fondi POR-FESR sbloccati dalla Regione.

"Quello di oggi è un primo e importante passo verso una rete comune. Un'occasione d'oro per attrarre turismo e rilanciare l'intera vallata - continua Melis - Ma continueremo il nostro lavoro di monitoraggio e controllo affinché gli investimenti e l'uso dei fondi comunitari siano sempre usati nell'interesse della collettività, scongiurando abusi o, peggio ancora, sperperi di denaro pubblico".

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium