ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 25 luglio 2016, 13:15

Ritorna a Varazze la seconda edizione della 24h di beach volley

Non solo sport, ma musica e divertimento, è questo il principio a cui si ispirano gli organizzatori della competizione che l’8 e il 9 agosto animerà il campo da beach volley e la spiaggia dei Bagni Mafalda Royal di Varazze

Ritorna a Varazze la seconda edizione della 24h di beach volley

Dopo il successo dello scorso anno ritorna a Varazze la seconda edizione della 24h di beach volley con molte novità e ospiti importanti.

Non solo sport, ma musica e divertimento, è questo il principio a cui si ispirano gli organizzatori della competizione che l’8 e il 9 agosto animerà il campo da beach volley e la spiaggia dei Bagni Mafalda Royal di Varazze.

Accanto alle partite di beach volley, che prevedono due gironi “Gold” e “Silver” e la presenza di molti atleti provenienti dal nord Italia, ci saranno dj set, musica e un grande ospite: Alberto Pernazza, vocalist dei Magellano, grande freestyler vocale, tanto da essere  inserito come protagonista fisso del cast del Chiambretti Night, nelle vesti di “Coniglio”.

Ad accompagnare i bagher e i palleggi degli atleti ci sarà inoltre un  giovanissimo e bravissimo rapper americano, Truman Dehn.

Tra le attività collaterali non mancheranno i tagli trendy e le acconciature offerte ai giocatori da Gabry Hair Studio di Varazze.

La 24h di beach volley sarà anche buon cibo, con l’apericena del Ristorante dei Tutù Beach a soli 8 euro e le brioches calde la mattina all’alba servite direttamente sui lettini in riva al mare.

Una grande festa cui sono invitati giocatori e spettatori. E’ previsto infatti l’ingresso libero per chi partecipa alla 24h e per gli eventuali accompagnatori e bellissimi premi per i vincitori.

Per informazioni e iscrizioni visitare la pagina fb 24hbeachvolleyvarazze e mandare un messaggio al numero 3457799221.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium