ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 25 luglio 2016, 15:45

Albenga, Ciangherotti attacca il sindaco: "Un nuovo autovelox da 25 mila euro... ecco la priorità di Cangiano!"

Ed aggiunge: "Non chiedetemi che farei se avessi mano libera, altrimenti l'autovelox sapreste già dove andrebbe ricercato"

Albenga, Ciangherotti attacca il sindaco: "Un nuovo autovelox da 25 mila euro... ecco la priorità di Cangiano!"

"Con Cangiano, sempre peggio... E se vi piace di più l'identikit dell'amministratore moderato, questa volta non perdo il controllo ed evito di offendere il Sindaco Cangiano e la squadretta del Partito democratico al suo fianco e lascio a voi ogni giudizio politico" commenta Eraldo Ciangherotti, consigliere di Forza Italia nel comune di Albenga. 

"Abbiamo chiesto, alcuni mesi fa, l'acquisto di un cane antidroga da mettere in uso ad Albenga in capo alla municipale per contrastare il market della droga a cielo aperto soprattutto tra gli immigrati? Il Sindaco Cangiano, dopo aver disquisito sulla possibile origine fascista di un cane antidroga a buon prezzo, già addestrato e in pronta consegna presso l'Associazione Decima mas di Ancona, ha preferito promuovere al Comando dei Vigili urbani l'acquisto di un altro bene strumentale forse più redditizio..."

"Un nuovo autovelox che ci costa oltre 25 mila euro e che presto verrà usato per fare cassa con un sistema tecnologico più subdolo, perché ti recapita in automatico la multa senza la contestazione immediata".

"Il tutto con l'ordine di scuderia del Sindaco alla Municipale di fare tante multe agli immigrati con lattine in mano, senza accertarne però la detenzione di droga.

Non chiedetemi che farei se avessi mano libera, altrimenti l'autovelox sapreste già dove andrebbe ricercato". 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium