/ Curiosità

Curiosità | 26 luglio 2016, 18:00

Contenuti tv personalizzati anche su tablet e smartphone

Rimanere sempre aggiornato e al passo con le ultime stagioni delle più belle serie è possibile anche stando comodamente seduti sotto l'ombrellone

Contenuti tv personalizzati anche su tablet e smartphone

Per molti italiani le tanto attese ferie si stanno finalmente avvicinando e mentre c'è chi fa la scorta di libri da leggere in spiaggia, altri cercano di ingegnarsi come possono per continuare a vedere programmi e serie preferite anche in giro per la penisola. Colossi come Mediaset e Sky non solo propongono soluzioni per personalizzare i contenuti dell'offerta, ma scelgono di puntare tutto sulla mobilità: la tv che vuoi, ma soprattutto dove vuoi. Cresce sempre più questo nuovo modo di accesso ai video che vedono tablet, smartphone e pc come protagonisti indiscussi. Alla ricerca di vantaggiose tariffe di pay tv, si aggiunge quella di strumenti dalle elevate prestazioni tecniche, che siano però anche pratici e intuitivi nell'utilizzo. Non dovrai più temere di pagare a caro prezzo la tua passione per il cinema e le serie tv perchè all'interno di piattaforme come Advisato potrai prelevare vantaggiosi codici sconto per i tuoi acquisti di elettronica e insieme rimanere aggiornato sulle promozioni più vantaggiose per avere accesso ad una vera e propria libreria di film ed eventi. Samsung o Asus? Connettività 4G o Wi-Fi? Controlla quali sono i dispositivi abilitati al servizio di streaming tv e preleva all'interno di questa pagina i codici sconto per risparmiare sul tuo acquisto di elettronica.

 

Pacchetti ADSL, offerte Pay Tv, ticket: le proposte online in Italia

 

Se il tuo meritato riposo comprende qualche momento all'insegna di film e serie tv, esistono tantissimi modi per guardare quello che preferisci anche sotto l'ombrellone senza dover spendere una fortuna o consumare troppi Giga. Grazie alle numerose offerte, i player del settore garantiscono non solo flessibilità di contenuti e mobilità, ma anche prezzi sempre più vantaggiosi. Importanti compagnie telefoniche rispondono a questa nuova tendenza ed aprono il sipario con pacchetti ADSL associati al servizio di TV in streaming. Ad esempio l'app di TimVision è pensata proprio per offrire contenuti in mobilità adatti a tutta la famiglia, mentre ti basterà effettuare una ricarica Vodafone per poter vincere ben 6 mesi di Netflix gratuito da vedere direttamente sul tuo smartphone.

 

Ovviamente all'interno del ricco panorama di offerte non mancano le pay tv e se hai un abbonamento annuale lo potrai utilizzare anche in viaggio. Se sei cliente Sky avere accesso a tutti i contenuti in streaming sarà veramente semplice grazie all’interfaccia intuitiva e semplice sia per le app per tablet che per le versioni online per pc. Attiva all’interno dell’area Fai da te il servizio di Sky Go e goditi lo spettacolo anche in spiaggia! Hai sottoscritto un abbonamento con Mediaset? Grazie all'opzione Download di Premium Play scaricare film e serie sarà facile e veloce e potrai creare sul tuo tablet una libreria di film ed eventi invidiabile anche per i cinefili più appassionati. Dimentica l’ansia per la connessione internet e scarica prima di partire i tuoi contenuti preferiti.  

 

Sei in partenza, non hai un abbonamento, ma vorresti avere accesso a cartoni animati e documentari? Nessun problema! La soluzione più adatta alle tue necessità esiste e potrai scegliere di acquistare singoli biglietti di tempo limitato per godere del meglio dell’intrattenimento. Non devi scegliere a tavolino i titoli dei film che vuoi vedere perché con il Summer Pass di Now Tv avrai accesso ai contenuti di intrattenimento e serie per un intero mese e a prezzo scontato! Divertimento assicurato anche per i più piccoli che tra un tuffo e l’altro potranno guardare i loro cartoni animati e documentari preferiti per una durata anche superiore a quella di 30 giorni: Infinity Pass è la soluzione perfetta per chi vuole contenere i prezzi della pay tv comprando ticket della durata di uno, tre o al massimo dodici mesi. Se non hai sempre la connessione, non dimenticare di scaricare da casa i tuoi contenuti preferiti potendo utilizzare l’apposita funzione del canale.

 

Rimanere sempre aggiornato e al passo con le ultime stagioni delle più belle serie è possibile anche stando comodamente seduti sotto l'ombrellone. Ancora una volta è il mondo del web a venire incontro a tutte le necessità dei consumatori: dai coupon di Advisato per risparmiare sui prodotti di elettronica, fino alle promozioni più vantaggiose per la streaming tv questa estate sarà sicuramente ricca di emozioni!



TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium