ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 26 luglio 2016, 09:30

15 bellezze pronte a sfidarsi per la coroncina di Miss Albenga Summer 2016

Si sono classificate, al casting del 24 luglio nei primi 5 posti : Trinidad Galindo di San Donato Milanese (prima classificata), Cristina Abate di Magliolo (Miss fashion), Stephanie Bellarte di Pavia (Miss sorriso), Giada Salvi di Bergamo (Miss eleganza), e Elena Nena di Diano Castello (Miss bikini)

15 bellezze pronte a sfidarsi per la coroncina di Miss Albenga Summer 2016

Si è conclusa con un bilancio positivo l'edizione 2016 del Casting di Miss Albenga Summer andata in scena sul palco di piazza del Popolo nel centro storico della città delle torri il 24 luglio. Numeroso il pubblico che ha accolto con entusiasmo gli artisti ospiti che si sono alternati durante la serata, dalla ballerina di danza orientale Jessica Poli, in arte Jessica Tiang Ular alle giovani allieve della A.S.D. Scarpette Rosa di Alassio diretta dall'insegnante Cinzia Scarlata fino alla Show girl Desirée Nossa con la sua doppia coreografia di "Modern" e "Hip Hop" realizzata appositamente per lei dal M.A.S. Di Milano e dai coreografi della Compagnia dell'Ariston Pro Ballet.

Piatto forte della serata condotta da Luca Valentini e Jessica Bughi però, sono state le 19 concorrenti a caccia di un posto tra i 15 utili a consentire loro l'accesso alla finalissima in programma il 7 agosto in viale Pontelungo sempre ad Albenga.

Battaglia a colpi di tacchi, bei vestiti e sorrisi in passerella dunque che per la prima volta quest'anno ha incoronato durante il casting anche una reginetta della serata ed eletto quattro fasce Blu Mare in virtù della partnership del concorso di bellezza ingauno con quello nazionale che, tra le altre cose, permetterà alla Miss Albenga Summer 2016 di accedere direttamente alle finali Nazionali di Miss Blu Mare che si terranno a bordo della nave MSC Poesia durante una Crociera di 8 giorni in ottobre.

Si sono classificate ai primi cinque posti : Trinidad Galindo di San Donato Milanese (prima classificata), Cristina Abate di Magliolo (Miss fashion), Stephanie Bellarte di Pavia (Miss sorriso), Giada Salvi di Bergamo (Miss eleganza), e Elena Nena di Diano Castello (Miss bikini).

L'organizzazione di Miss Albenga Summer è sempre curata dall'Agenzia Ebony & Ivory, Massimo e Stanislao, Mario Rossello (fotografo ufficiale della manifestazione) e, da quest'anno si avvale anche della collaborazione dell'organizzazione di Miss Blu Mare. La gestione artistica delle serate e le scalette musicali sono curate da Luca Valentini.

Miss Blu Mare prosegue con diverse tappe che toccheranno ancora varie zone del ponente ligure (appuntamento il 29 luglio a Varazze, il 30 a Vado Ligure e il 20 agosto a Diano Castello ad esempio), mentre la bellezza tornerà protagonista nella città delle torri il 7 agosto in viale Pontelungo con la finalissima di Miss Albenga Summer e, il 15 agosto con un appuntamento speciale che si terrà nel centro storico.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium