/ Eventi

Eventi | 26 luglio 2016, 10:07

Laigueglia: venerdì 29 Luglio assisti allo Sbarco dei Saraceni e ai fuochi d'artificio musicali a Bordo della Dea Diana

Info e prenotazioni al 3337962375.

Laigueglia: venerdì 29 Luglio assisti allo Sbarco dei Saraceni e ai fuochi d'artificio musicali a Bordo della Dea Diana

Il calendario estivo di Laigueglia entra nel vivo. Iniziano oggi i sei giorni dedicati ai festeggiamenti de "Lo Sbarco dei Saraceni" e venerdì 29, in occasione dello spettacolo pirotecnico e dopo il successo delle ultime uscite serali, anche questa volta la Dea Diana proporrà di vederseli lato mare. Si tratterà di uno spettacolo pirotecnico musicale con inizio fissato alle ore 22: se siete intenzionati di gustarvelo assieme alla Dea Diana è opportuno prenotare al 3337962375.
La Dea Diana vi aspetta tutti i giorni, tempo permettendo, dai porti di Porto Maurizio, Diano Marina, Andora, Laigueglia e Alassio per scoprire in un tour mozzafiato il patrimonio dell'isola Gallinara: il tour è caratterizzato dalla spiegazione in loco e dal vivo delle caratteristiche dell'Isola, molte delle quali curiosità che ti portano a riflettere circa la differenza di natura incontaminata e protetta e da punti nei quali l'uomo interagisce. È possibile ammirare l'isola dall'esterno: solo al guardiano e a pochi altri è consentito l'accesso e la perlustrazione.

L'imbarcazione è larga e strutturata su due piani, uno al riparo dal sole e l'altro completamente all'aria aperta. È inoltre presente il servizio bar, con bibite e snack. Dopo la partenza si inizierà ad ammirare il mondo da una prospettiva del tutto nuova. Chi soffre il mare non deve temere perché per tutto il tragitto verrete dolcemente cullati dalla guida impeccabile dei comandanti a pochi chilometri dalla costa.

Per info e prenotazioni è possibile navigare sul sito www.isolagallinaratour.it o chiamare il 333 7962375.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium