/ Sanità

In Breve

sabato 20 luglio
giovedì 18 luglio
mercoledì 17 luglio
martedì 16 luglio
lunedì 15 luglio

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Sanità | 26 luglio 2016, 07:30

A Savona mercoledì "Carnevale sul palco" per aiutare due bimbe affette da SMA

Lo spettacolo ha come scopo una raccolta fondi da destinare all'acquisto di un mezzo di trasporto idoneo per Gaia e Lara

A Savona mercoledì "Carnevale sul palco" per aiutare due bimbe affette da SMA

Mercoledì 27 luglio alle 21 presso l'anfiteatro dei giardini Isola della gioventù in corso Vitt. Veneto alle Fornaci nell'ambito della 42° festa del mare, si svolgerà la seconda edizione del “Carnevale sul palco”. Dopo il successo di pubblico dello scorso anno, i bagni S.Antonio, organizzatori di questo evento, propongono un viaggio tra gatti antichi, gatti di strada e gatti con gli stivali, liberamente tratto dalla fiaba di C.Perrault,“Il Gatto dagli Stivali”.
Il titolo della storia è :”Gatti con gli stivali e...senza!”
Il messaggio che scaturisce da questa storia è un messaggio di speranza che, tutti i partecipanti impegnati nella realizzazione dello spettacolo, vogliono dedicare ai bambini affetti da SMA ed in particolare per essere vicini a Gaia e Lara, le due gemelline savonesi .
Lo spettacolo ha come scopo una raccolta fondi da destinare all'acquisto di un mezzo di trasporto idoneo per Gaia e Lara.
Tutto ciò che verrà raccolto sarà destinato interamente all'acquisto dell'automezzo, le spese dello spettacolo sono state interamente coperte dai Bagni S.Antonio e da tutti coloro che si sono impegnati nella sua realizzazione, il servizio fotografico è offerto da “Raffaella Cabiddu
fotografa” .

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium