ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 27 luglio 2016, 09:15

Albenga mostra la bellezza del suo centro storico con la rassegna “Albenga International Photography”

La consigliera Emanuela Picasso "Il 6 agosto sarà emesso dallo stato un francobollo che ritrae il nostro centro storico e questa è la certificazione della sua bellezza."

Albenga mostra la bellezza del suo centro storico con la rassegna “Albenga International Photography”

 

“ Eventi come la rassegna “Albenga International Photography”, organizzata  dal Circolo San Giorgio fotografia e il comune di Albenga esaltano e sottolineano la bellezza del nostro centro storico”. A dirlo è la consigliera con delega al centro storico  Emanuela Picasso che aggiunge : “
il nostro centro storico ha scenari architettonici e storici mozzafiato ideali per chi cerca di imprimerli in una fotografia, per questo è stato scelto da fotografi di fama internazionale. Il 6 agosto sarà emesso dallo stato un francobollo che lo ritrae e questa è la certificazione  della sua bellezza. Insieme a eventi di rilievo internazionale come questa kermesse costituisce una grande occasione per far conoscere e valorizzare le nostre bellezze in tutto il mondo. Ringrazio gli amici del Circolo e i volontari e Paolo Tavaroli per un’edizione ancor più ricca e speciale”.
Nelle parole di Carmelo Falsaci tutta la soddisfazione per la vetrina davvero unica offerta dagli scatti di artisti di fama e un invito : “come presidente del Civ sono contento di questo evento a livello internazionale. Visitate il centro storico e cercate le fotografie nei negozi, è una vera caccia al tesoro culturale. Tutta la settimana fino a domenica saranno presenti anche delle mostre fotografiche bellissime”. Picasso e Falsaci ringraziano: “ Paolo Tavaroli e il suo staff per aver reso possibile questo evento internazionale, un caloroso in bocca al lupo a tutti i partecipanti all'evento.
In particolare a Andrea Rontini,Lorenzo de Francesco,Francesco Cito,Cristina Garzone,Fatima Abbadi, Enzo Righeschi”.

Per maggiori informazioni visitate il sito:
http://www.albengaphotography.com

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium