/ Eventi

Eventi | 27 luglio 2016, 08:19

A Finale venerdì i "Bandacorta" in concerto all'Ambaradan Festival

Alle 21:30 in piazza San Giovanni Battista

A Finale venerdì i "Bandacorta" in concerto all'Ambaradan Festival

I “BANDACORTA” all’AMBARADAN FESTIVAL” di Finale ligure

Venerdì 29 luglio seconda giornata dell’ AMBARADAN FESTIVAL (artisti di strada – teatro – laboratori) di Finale Ligure. Il vero protagonista della serata sarà il “teatro” con lo spettacolo-evento  “Ambaradan Circus” nella nuova versione originale prodotta dall’Associazione Baba Jaga di Finale Ligure.

Alle 21:30 in piazza San Giovanni Battista inizierà lo spettacolo con  i “BANDACORTA” che apriranno la parata dell’ Ambaradan Circus per poi proseguire tra le vie del Centro di Finalmarina.

La nuova produzione vede in scena curiosi personaggi di carta usciti da un libro che, narrando storie antiche e affascinati, condurranno il pubblico nel meraviglioso mondo del circo

Il programma musicale, funzionale allo rappresentazione, eseguito da i BANDACORTA, ensemble di strumenti  del corpo bandistico della Società Filarmonica di Finalborgo,  prevede marcette e brani di puro intrattenimento al solo fine di divertire il pubblico coinvolto nel grande circo all’aperto in cui si trasformerà Finalmarina per la bravura ed l’abilità degli attori-performer come “personaggi di Carta”  usciti dal libro.

La seconda edizione dell'Ambaradan Festival è realizzata dal  Consorzio “I Feel Good” in collaborazione con il Comune di Finale Ligure e l'Associazione Culturale “Baba Jaga”.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium