ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 27 luglio 2016, 19:28

Alassio, consiglio comunale rovente. L'amministrazione attacca: "Lo spettacolo offerto dalla minoranza ha toccato livelli bassissimi"

"Ancora una volta, i capigruppo di minoranza hanno dimostrato, questa volta davanti a tutti, la loro incapacità e inadeguatezza"

Alassio, consiglio comunale rovente. L'amministrazione attacca: "Lo spettacolo offerto dalla minoranza ha toccato livelli bassissimi"

Replica dell'amministrazione comunale di Alassio ai capigruppo di minoranza in merito alla polemica sulla seduta di Consiglio Comunale di martedì 26 luglio.

Dichiara l'Amministrazione Comunale: "Lo spettacolo offerto dai capigruppo di minoranza ha toccato livelli bassissimi. Per riprendere le parole dell'Assessore Piero Rocca, mai si erano viste scene del genere nell'aula del Consiglio Comunale, negli ultimi venti-trent'anni".

"L'Amministrazione Comunale e la maggioranza, come sempre, erano pronte a discutere ogni pratica e ad affrontare ogni tematica per il bene della città: in questi anni abbiamo subito ogni tipo di barricata da parte della minoranza, ma le urla, gli insulti, il disturbo immotivato ai lavori sono metodi inaccettabili. Ancora una volta, i capigruppo di minoranza hanno dimostrato, questa volta davanti a tutti, la loro incapacità e inadeguatezza. Non erano preparati, non sapevano cosa dire e hanno boicottato solo per nascondere il loro fallimento come consiglieri di opposizione".

"Spiace notare che, oltre al rispetto zero per le istituzioni, con il loro comportamento abbiano mostrato nessun rispetto anche verso gli altri consiglieri comunali, i dipendenti, i cittadini e anche gli stessi vigili urbani, che sono stati sottratti ai loro impegni per tenere a bada le loro sceneggiate".

"A conferma della nostra massima trasparenza e del fatto che questa Amministrazione Comunale non abbia alcunché da nascondere, questa mattina il Sindaco Enzo Canepa si è recato nel Palazzo del Governo a Savona per consegnare al Prefetto una copia della registrazione integrale della seduta di Consiglio Comunale di Alassio di martedì 26 luglio. In questo modo, anche le altre istituzioni potranno vedere, con i propri occhi, il vergognoso spettacolo offerto dalla minoranza, e assumere i conseguenti provvedimenti" conclude l'amministrazione comunale alassina. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium