/ Politica

Politica | 27 luglio 2016, 19:22

Andora, l'assessore Nicolini replica alle accuse di Viviandora sul debito fuori bilancio

“Affermazioni derivate da incompetenza o da volontà di mistificare i fatti"

Andora, l'assessore Nicolini replica alle accuse di Viviandora sul debito fuori bilancio

“Affermazioni assurde e vergognose, guidate dall’incompetenza o dalla volontà di mistificare i fatti. La causa è stata intentata nei confronti del comune nel corso del mandato di Viviandora" così l’assessore alle Finanze del Comune di Andora Fabio Nicolini, replica alle dichiarazioni della Consigliera Castiglia, riguardo il debito fuori bilancio, portato all’approvazione del Consiglio Comunale. 

"Ci meraviglia che la consigliera Castiglia non ricordi che sono stati chiamati in tribunale da un privato che contestava la regolarità di un’alienazione avvenuta quando amministravano loro. Una cosa è  certa:  il comune di Andora, ad oggi, è stato condannato con sentenza a restituire al privato la somma di 130.000 euro. Solo un pazzo o chi amministra in maniera approssimativa, può pensare di non accantonare tale somma, che ricordo potrebbe essere richiesta in qualunque momento, indipendentemente dal ricorso in appello del quale questa Amministrazione intenderà avvalersi"

"Sorprende molto – prosegue Nicolini -  che chi è stato in giunta per così tanti anni non conosca una così basilare e necessaria procedura a salvaguardia del bilancio dell’ente. E’ chiaro ormai a tutti i cittadini che la politica di Viviandora non si basa sulla proposta, ma sulla costante mistificazione dei fatti, qualunque sia l’argomento trattato”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium