ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 08 agosto 2016, 10:15

A Finale i "DrumTheatre" in tour

Alle 21 presso i Bagni Boncardo

A Finale i "DrumTheatre" in tour

 

Per la prima volta in Liguria in esclusiva a Finale Ligure, I° tappa del loro tour, presso Bagni Boncardo Martedi 9 Agosto ore 21.00   si avrà la possibilità di incontrare “DrumTheatre” che, come afferma il giornalista e scrittore Carlo Mariano Sartoris,  è una compagnia di artisti a dir poco eccezionale!!!

Sergio Cherubin ,presenterà “DrumTheatre”, gruppo chierese in partenza per  un tour in tutta Italia, compagnia che ha suonato per  Papa Francesco durante l’incontro con i Giovani e partecipato alla finale del programma televisivo di intrattenimento “Italia’s got talent” ;

 Carlo Mariano Sartoris  lo definisce un progetto che ha saputo estrapolare abilità sommerse e purezze ineguagliabili di ragazzi che appartengono a quella grande famiglia denominata dei "diversamente abili" e che hanno trovato un insperato ruolo in una società poco abituata a soffermarsi su "abilità underground"; Tra i ragazzi del gruppo vi sono un paio di infiltrate figure, quelle dei “diversamente giovani”; simpatici attori, tipi strani di una certa età.

“DrumTheatre” è un sinonimo di spettacolo che arriva diritto come un diretto al baricentro dell'emotività, alla sfera del sentimento, alla parte migliore di ogni spettatore; quell'angolo dell'anima che spesso giace in cerca di resurrezione.

“Qui mi metto in gioco ,conclude lo scrittore: chiunque sia si sentirà più ricco e migliore al costo illuminante e semplice d’un momento di piccolo aumento dei battiti del cuore”.

La partecipazione alla serata sarà gratuita, chiunque vorrà avrà la possibilità di sostenere questo progetto attraverso un’offerta.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium