/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 08 agosto 2016, 09:42

Prosegue con successo la rassegna di musica, teatro e cinema "Castelfranco Off" di Finale

Mercoledì alle 21,30 in programma lo spettacolo teatrale "Cavalier senza paura"

Prosegue con successo la rassegna di musica, teatro e cinema "Castelfranco Off" di Finale

Prosegue  con grande successo la rassegna di musica, teatro e cinema CASTELFRANCO OFF alla Fortezza di Castelfranco, Finalmarina.

Mercoledì 10 agosto 2016  ore 21,30 è in programma “Cavalier senza paura”, teatro per bambini ispirato a Don Chisciotte di Cervantes, a cura della compagnia Cattivi Maestri, regia Antonio Tancredi. Angela, Ludoivico e Miriam sono tre amici quasi adolescenti che in un pomeriggio d'estate non sanno cosa fare. Angela trova una soluzione:  leggere le avventure di Don Chiscotte. Un vecchio libro, una vera amicizia,  uno scopo comune.  Biglietto euro 3.

Giovedì 11 agosto 2016  ore 21,30 proiezione di  “Le streghe son tornate”, un film di Alex de la Iglesia, presentazione teatrale dei Cattivi Maestri, regia di Antonio Tancredi. Biglietto euro 4

Il music-bar sulla terrazza vi accoglierà tutte le sere per rinfrescarvi la gola e le idee. Potrete inoltre degustare ottimi hamburger, panini, hot-dog e insalate. Nelle serate di cinema e teatro vi aspetta uno speciale apericena. Castelfranco è stata una fortezza costruita alla fine del 1300 situata su un promontorio sull'altura del Gottaro. È posizionata a 26 metri sul livello del mare raggiungibile a piedi da Final Marina grazie ad una scaletta. E' un luogo affascinante, fresco d'estate, dove è piacevole perdersi la sera. Dispone di un piccolo parcheggio di fronte all'ingresso ma noi consigliamo di appoggiarvi ai numerosi parcheggi che la città di Finale Ligure propone hai turisti  (http://www.finaleambiente.it/it/servizi/parcheggi).

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium