ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 08 agosto 2016, 13:45

Un anno di Governo del centrodestra, Vaccarezza: "Abbiamo pensato allo sviluppo, non agli interessi di partito"

"Abbiano dimostrato e stiamo dimostrando di essere una grande squadra, coesa e compatta, nella quale il singolo ha portato il suo contributo per lo sviluppo globale e non per interesse di partito"

Un anno di Governo del centrodestra, Vaccarezza: "Abbiamo pensato allo sviluppo, non agli interessi di partito"

"Poco più di un anno è passato dall' importantissima data che ci ha visti finalmente alla guida della Regione Liguria. Un anno positivo: durante la campagna elettorale avevamo promesso alla Liguria di cambiare e stiamo continuando a farlo". Commenta così il capogruppo di Forza Italia in Regione, Angelo Vaccarezza, la giornata ad Ameglia. Un incontro che ha tracciato il bilancio dei lavori e dei risultati ottenuti, ma in cui si è soprattutto parlato del futuro.

"Abbiano dimostrato e stiamo dimostrando di essere una grande squadra, coesa e compatta, nella quale il singolo ha portato il suo contributo per lo sviluppo globale e non per interesse di partito – continua Vaccarezza - persone che hanno messo anima e cuore, convinte di portare avanti questo progetto. Un gigantesco lavoro fatto e che faremo per i prossimi quattro anni, fino a quando i liguri ce lo permetteranno, fino a che i risultati saranno testimoni del nostro amore per questa terra difficile e generosa, aspra, ma con un potenziale immenso che merita di emergere, e di portare la Liguria ad essere la Regione numero uno. Noi ci siamo" conclude il capogruppo di Forza Italia.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium