/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 08 agosto 2016, 13:45

Un anno di Governo del centrodestra, Vaccarezza: "Abbiamo pensato allo sviluppo, non agli interessi di partito"

"Abbiano dimostrato e stiamo dimostrando di essere una grande squadra, coesa e compatta, nella quale il singolo ha portato il suo contributo per lo sviluppo globale e non per interesse di partito"

Un anno di Governo del centrodestra, Vaccarezza: "Abbiamo pensato allo sviluppo, non agli interessi di partito"

"Poco più di un anno è passato dall' importantissima data che ci ha visti finalmente alla guida della Regione Liguria. Un anno positivo: durante la campagna elettorale avevamo promesso alla Liguria di cambiare e stiamo continuando a farlo". Commenta così il capogruppo di Forza Italia in Regione, Angelo Vaccarezza, la giornata ad Ameglia. Un incontro che ha tracciato il bilancio dei lavori e dei risultati ottenuti, ma in cui si è soprattutto parlato del futuro.

"Abbiano dimostrato e stiamo dimostrando di essere una grande squadra, coesa e compatta, nella quale il singolo ha portato il suo contributo per lo sviluppo globale e non per interesse di partito – continua Vaccarezza - persone che hanno messo anima e cuore, convinte di portare avanti questo progetto. Un gigantesco lavoro fatto e che faremo per i prossimi quattro anni, fino a quando i liguri ce lo permetteranno, fino a che i risultati saranno testimoni del nostro amore per questa terra difficile e generosa, aspra, ma con un potenziale immenso che merita di emergere, e di portare la Liguria ad essere la Regione numero uno. Noi ci siamo" conclude il capogruppo di Forza Italia.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium