Eventi
lunedì 08 agosto 2016, 13:15

Conclusa con successo la quinta edizione di "Stars a Balestrino"

Shapiro: "Firmato un accordo triennale con il Comune di Balestrino per proseguire la rassegna, stiamo già lavorando per l’edizione 2017"

 

Si è conclusa ieri, domenica 7 agosto, la quinta edizione di Stars a Balestrino, la rassegna di Teatro contemporaneo in Liguria diretta da Shel Shapiro, tornata nel borgo dell’entroterra savonese come ogni anno. “Sei spettacoli bellissimi di alta qualità e di forte emozione, che contraddistinguono Stars – ha detto Shel Shapiro - Una grande affluenza di pubblico che ci ha seguiti con sostegno e passione davanti a spettacoli inusuali, che continuano la ricerca che caratterizza il percorso della rassegna da cinque anni a questa parte. Stars si delinea sempre di più come una delle poche alternative al teatro classico delle grandi produzioni e dei grandi teatri".

"Inoltre – conclude Shapiro - abbiamo appena firmato un accordo triennale per proseguire il festival insieme con il comune di Balestrino, con il pieno appoggio di tutti i nostri compagni di viaggio e sponsor, e stiamo già lavorando per l’edizione 2017".

STARS A BALESTRINO è stato realizzato con il sostegno della Regione Liguria e del Comune di Balestrino, con il contributo della Fondazione Agostino Maria De Mari – Cassa di Risparmio di Savona.

L’associazione Stars ringrazia gli sponsor Groupama, Azimut di Daniele Polti, Natureshop, Sole Mare, Controstampe e i compagni di viaggio Pro loco di Balestrino, Vama Service, Serilab, OPS. Si ringrazia, inoltre, il Comune di Balestrino per la concessione degli spazi.

 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
SU