/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 10 agosto 2016, 11:33

Continua la corsa verso Miss Italia: giovedì ad Albissola la competizione per la fascia di Miss Miluna Liguria 2016

La carovana di Miss Italia Liguria 2016 con a bordo le finaliste regionali farà la sua fermata per la prima delle due finali regionali che si terranno in provincia di Savona

Continua la corsa verso Miss Italia: giovedì ad Albissola la competizione per la fascia di Miss Miluna Liguria 2016

Anche in provincia di Savona le Finali Regionali di fascia abbinate agli sponsor nazionali del concorso Miss Italia 2016 giunto alla sua 77° Edizione. La quinta finale regionale Miss Miluna Liguria 2016 farà tappa a Albissola Marina presso uno degli stabilimenti balneari piu belli della Liguria il Soleluna Village Beach, non una spiaggia ma un fantastico villaggio turistico. 

La carovana di Miss Italia Liguria 2016 con a bordo le finaliste regionali farà la sua fermata per la prima delle due finali regionali che si terranno in provincia di Savona. Con a bordo le finaliste regionali che arriveranno gia nel primo pomeriggio per foto promozionali e passerella sulla passeggiata a mare di Albissola Marina. Sara di scena la quinta finale regionale dedicata agli sponsor nazionali di Miss Italia con l’elezione di Miss Miluna Liguria 2016. E che permetterà alla vincitrice di accedere alle prefinali nazionali a Jesolo a fine agosto a difendere i colori della Liguria. 

Giovedì 11 Agosto a Albissola Marina c/o “ Soleluna Village Beach” dalle ore 22 intorno alla bellissima piscina all’Interno della spiaggia sfileranno davanti al pubblico e alla giuria tutte le finaliste regionali che con sorrisi accattivanti e colpi di tacco a spillo cercheranno di conquistare i consensi della giuria per aggiudicarsi la fascia piu importante il titolo di Miss Miluna Liguria 2016. La quinta delle otto finali di fascia che permetterà alle vincitrici di ciascuna serata di accedere alle prefinali nazionali a Jesolo e di contendersi insieme a tutte le finaliste regionali venerdì 19 agosto a Imperia Borgo Marina la finale regionale di Miss Liguria 2016. 

La serata avrà inizio alle 21.30, saranno presenti tutte le finaliste regionali uscite dalle selezioni e le mascotte. Durante la serata spazio alla bellezza moda e spettacolo con intermezzi musicali. Inoltre non mancherà il coinvolgimento del pubblico presente con il momento dedicato al “Gioco di Sanremonews”. Ai vincitori andranno quattro graditissimi premi. Presenterà la serata la voce storica del concorso Miss Liguria Sabrina Figari. Madrine della serata saranno le prefinaliste nazionali: Chiara Icardi Miss Eleganza Liguria 2015; Valentina Gullo Miss Equilibra Liguria 2016; Camilla Parigi Miss Lotto Sport Liguria 2016; Nicole Mantovan Miss Tricologica Liguria 2016. 

Prossime Tappe e fermate prima di Ferragosto: 

sabato 13 agosto a Sanremo c/o “Discoteca Bay Club - sesta finale regionale Miss Eleganza Liguria 2016 - a partire dalle ore 23.00;
domenica 14 agosto a Riva Ligure in piazza Ughetto - settima finale regionale Miss Alpitour Liguria 2016 - a partire dalle ore 21.45 
Ottava finale regionale Miss Rocchetta Bellezza Liguria 2016 a Celle Ligure c/o Lounge Bar RistoPizza Alborada - a partire dalle ore 22.00. 

Infine, il 19 Agosto a Imperia Borgo Marina sul molo delle Medaglie d’Oro, la carovana di Miss Italia Liguria 2016 finirà il suo lungo viaggio cominciato con la prima selezione regionale nel mese di febbraio da Sanremo. Ad Imperia il grande appuntamento con la finale regionale Miss Liguria 2016.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium