ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 12 agosto 2016, 08:30

Si torna a giocare martedì 16 agosto con Radio Onda Ligure 101

Tutti i premi dovranno essere ritirati a Sagralea, a Salea d’Albenga, presso il punto informazioni di Radio Onda Ligure a partire dalle 21.30.

Si torna a giocare martedì 16 agosto con Radio Onda Ligure 101

 

Da Martedi 16 agosto a sabato 20 agosto si gioca su Radio Onda Ligure 101 !

 

Sotto ad ogni “fetta di anguria” un premio sicuro: dai biglietti per il parco acquatico Le Caravelle ai biglietti per il cabaret di Alassio e Ceriale,  i biglietti per i prossimi spettacoli all’Ariston di Sanremo (Andrea Pucci, La traviata, Sonics) e per lo spettacolo di cabaret di Pino e gli anticorpi in programma al Giardino del Principe di Loano.

E poi per i piu’ piccoli, le Grotte di Toirano, i biglietti per il parco giochi Bim Bum Bam e per il parco avventura di Mendatica.

 

Superpremio, una gita giornaliera per una persona in bus gran turismo con destinazione le terme di Prè Saint Didier in Valle d’Aosta in programma a fine settembre 2016…in palio ce ne sono cinque!

 

Si gioca tutti i giorni da martedi a sabato compresi, a sorpresa! Il piu’ veloce a chiamare lo 0182.540551 va in diretta e sceglie la sua casella vincente!

 

Tutti i premi dovranno essere ritirati a Sagralea, a Salea d’Albenga, presso il  punto informazioni di Radio Onda Ligure a partire dalle 21.30.

 

 

 

 

 

 

 

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium