ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 12 agosto 2016, 11:33

Finale Ligure: una commedia dialettale per raccogliere fondi per il canile

Il Gran Finale della Rassegna Teatrale “Ai chiostri per Elsa” è previsto giovedì 18 agosto 2016 con la commedia brillante dialettale: “47, o morto ch’o parla – ῡn liồn dispẽttaddo” (47, il morto che parla – un leone dispettoso)

Finale Ligure: una commedia dialettale per raccogliere fondi per il canile

Il Gran Finale della Rassegna Teatrale “Ai chiostri per Elsa” è previsto giovedì 18 agosto  2016 con la commedia brillante dialettale: “47, o morto ch’o parla – ῡn liồn dispẽttaddo” (47, il morto che parla – un leone dispettoso) di Enrico Scaravelli e Battistina Rambelli a cura della Compagnia Teatrale “I Belli… che andeti”. Adattamento e regia di Anna Anemone.

 

Lo spettacolo svolgerà nella splendida cornice dei Chiostri di Santa Caterina di Finalborgo con inizio intorno alle ore 21,15. In  caso di pioggia lo spettacolo si svolgerà nell’attiguo Auditorium con medesimo orario.

 

Breve trama: In casa del tranviere Natale Sbarassi arrivano la sorella col marito, inventore un po’ svampito. Questi ultimi hanno avuto lo sfratto e la convivenza si presenta difficile. C’è di mezzo un’eredità, un testamento strano. Una zia cartomante cerca di saperne di più interpellando il morto. Strane invenzioni, come una gabbia per le pulci, lo scalino con le molle... un notaio che legge, per errore, la lista della spesa e poi  strane divisioni dei beni…

 

L’ingresso è libero; durante la serata si raccolgono fondi a favore del canile e delle colonie feline finalesi.

 

Parcheggio gratuito presso il campo Viola di Finalborgo.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium