/ Eventi

Eventi | 13 agosto 2016, 09:15

Ferragosto a le Caravelle: 50% di sconto ai primi 200 in entata

Il 15 agosto si presenteranno ai cancelli del parco con abbigliamento slogan dedicati alla fiducia

Ferragosto a le Caravelle:  50% di sconto ai primi 200 in entata

 

Un ferragosto dedicato alla fiducia. Ecco il tema della giornata del 15 agosto del parco acquatico Le Caravelle di Ceriale, da sempre patria del sorriso e del divertimento, che da tre anni a questa parte dedica la giornata clou dell'estate ad un sentimento, declinato in una speciale accoglienza da parte del  personale della struttura.

A Le Caravelle la fiducia è premiata. Ai primi 200 che interpreteranno il tema creando slogan o iniziative di gruppo, il parco offre lo sconto del 50% sul biglietto d'ingresso.

Quindi sotto  con la creatività! Esprimete il vostro concetto di fiducia con slogan sulle magliette, creazioni di fantasia ispirate al tema, con cartelli, tazebo ed allegri gruppi colorati di ottimismo.

"Una giornata di relax e divertimento può essere anche un' occasione per raccogliere le forze e con ottimismo affrontare la propria vita - spiega la direzione de Le Caravelle - Invitiamo il pubblico ad interpretare il concetto di fiducia nelle sue mille sfumature: fiducia in se stessi, nel futuro, nei valori, nella coesione fra le persone. La nostra mission è regalare serenità attraverso i nostri giochi acquatici, una pausa dalla vita quotidiana e magari dare una sferzata di energia per affrontare con nuovo ottimismo i futuri impegni. Anche il personale del parco è pronto a giocare con gli ospiti ed a vestirsi di fiducia".

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium