ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 13 agosto 2016, 11:30

Successo ieri sera per Massimo Ranieri ad Alassio: la Fotogallery

Sul palco sono saliti Antonio Ricci, il sindaco Enzo Canepa, l'assessore Simone Rossi e il presidente della Marina di Alassio Giancarlo Cerruti che lo hanno premiato.

Servizio fotografico di Silvio Fasano

Servizio fotografico di Silvio Fasano

Successo ieri sera per lo spettacolo di Massimo Ranieri ad Alassio. 

La platea predisposta nell'area del porticciolo era esaurita (1700 posti) di pubblico accorso ad applaudire Massimo Ranieri che si è esibito non solo nei suoi motivi di successo, ma anche in sketch musicali, interpretando a mo' di macchietta  le canzoni napoletane di successo storico (Anema e core, Resta cu' mme, Oh che bellu cafè, O sarracino, Tu vuo fa l'americano, ecc). Emozionatissimo il pubblico che era giovane negli anni 60. Ranieri da Alassio mancava dal 1968, quando il  Cantagiro dell'organizzatore Ezio Radaelli vi fece tappa e qui Massimo Ranieri ebbe modo di vivere un platonico flirt dalla durata di due giorni con una sedicenne alassina. Un episodio che il cantante ha voluto ricordare anche sul palco.

Naturalmente molto applaudito, anche a fine spettacolo, quando sul palco sono saliti Antonio Ricci, il sindaco Enzo Canepa, l'assessore Simone Rossi e il presidente della Marina di Alassio Giancarlo Cerruti che lo hanno premiato. Mentre Angela Berrino gli ha fatto firmare l'autografo per la piastrella sul Muretto.

Ph. Silvio Fasano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium