/ Savona

Savona | 13 agosto 2016, 08:45

Ferragosto, apertura straordinaria dei centri commerciali del Circuito Coop Liguria

Aperti Le Serre di Albenga; Il Gabbiano di Savona; L’Aquilone di Genova; I Leudi di Carasco – Chiavari; Le Lampare di Arenzano; il Centro Europa di Genova; Il Mirto e il Bisagno di Genova

Ferragosto, apertura straordinaria dei centri commerciali del Circuito Coop Liguria

Lunedì 15 agosto i centri commerciali del Circuito Coop Liguria saranno tutti eccezionalmente aperti in ottica di servizio aggiuntivo per la clientela che anche il giorno di Ferragosto voglia fare acquisti presso i negozi delle gallerie commerciali e presso gli Ipermercati e Supermercati a marchio Coop.

I centri commerciali coinvolti dall'apertura straordinaria sono Le Serre di Albenga (dalle 9.00 alle 21.00); Il Gabbiano di Savona (dalle 8.30 alle 21.00); L’Aquilone di Genova (dalle 9.00 alle 21.00); I Leudi di Carasco – Chiavari (dalle 9.00 alle 21.00); Le Lampare di Arenzano (8.30 – 21.00); il Centro Europa di Genova (8.30 – 22.00); Il Mirto e il Bisagno di Genova (dalle 8.30 alle 13.00).

Inoltre, al centro commerciale L’Aquilone è anche prevista una distribuzione di gadget a marchio del centro commerciale. Una borsa frigo per l’estate e altri simpatici omaggi saranno a disposizione della clientela che frequenterà il centro nella giornata di Ferragosto.

A Il Gabbiano di Savona, invece, che proprio dal giorno di Ferragosto in poi sarà aperto tutte le mattine dalle 8.30 anziché dalle 9.00, parte una bella iniziativa costruita in collaborazione con gli esercizi ristorativi. Tutti i savonesi e non solo che proprio dalle 8.30 alle 9.00 decideranno di fermarsi a prendere un caffè a Il Gabbiano, lo pagheranno 70 centesimi anziché 1 Euro. Quasi a dire, parafrasando il mitico Nino Manfredi, il caffè è un piacere, se costa meno…di più. La clientela potrà trovare il caffè a prezzo calmierato presso gli esercizi: Papè (piano terra di fianco all'entrata da Piazza Grande); Cibiamo (piano terra davanti ai tapis roulant); Minuto caffè (piano terra davanti a Promo Sport); Bar Minerva (primo piano davanti alla barriera casse dell’Ipermercato).

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium