/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | 17 agosto 2016, 08:45

Polizia Stradale identifica il ciclista investito nella galleria di Valloria, si tratta di Luca Cambiaso

La Ricostruzione della dinamica è ancora in corso. La Polizia Stradale, nell’ occasione invita tutti i ciclisti all’utilizzo si catadiottri e lucette, sulle bici anche se mountain bike, oltreché un abbigliamento chiaro che risalti, con bande riflettenti.

Polizia Stradale identifica il ciclista investito nella galleria di Valloria, si tratta di Luca Cambiaso

Si tratta di Luca Cambiaso, 46enne di Savona trasferitosi ad Albisola  Superiore il ciclista investito ieri nella galleria Valloria tra Savona e Albissola Marina.

Lo scontro è avvenuto poco dopo le 16 quando, in una dinamica ancora da accertare e sulla quale stanno indagando gli Agenti della Polizia Stradale, un'auto ha scontrato la bicicletta a bordo strada. L'impatto è stato fortissimo per il ciclista che al momento è ancora ricoverato in rianimazione in prognosi riservata, all’ Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

 La Polizia Stradale è riuscita a risalire all’identità dell’uomo dopo essere riusciti a sbloccare il telefono ed aver verificato che l’utenza Wind era intestata all’uomo.

Attraverso un incrocio in banca dati Forze di Polizia ed anagrafica del Comune di Savona si è riusciti a trovare la famiglia d'origine del ciclista ferito ed il cognato e la sorella sono andati al Santa Corona  ed hanno confermato la sua identità.

 La Ricostruzione della dinamica è ancora in corso.

La Polizia Stradale, nell’ occasione invita tutti i ciclisti all’utilizzo si catadiottri e lucette, sulle bici anche se mountain bike, oltreché un abbigliamento chiaro che risalti, con bande riflettenti. 

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium