/ Eventi

Eventi | 19 agosto 2016, 17:45

Loano, domenica 21 agosto l'elezione di Miss Pro Loco

Giunto alla quinta edizione, il concorso è rivolto a ragazze di età compresa tra 14 e 29 anni

Loano, domenica 21 agosto l'elezione di Miss Pro Loco

Domenica 21 agosto, la Marina di Loano tornerà ad ospitare l’elezione Miss Pro Loco, organizzata dalla Pro Loco di Loano in collaborazione con l'Agenzia AST PROMOTION e con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

Giunto alla quinta edizione, il concorso è rivolto a ragazze di età compresa tra 14 e 29 anni. Le aspiranti miss dovranno presentarsi alle ore 15.30, munite di documento d’identità, nella Marina Center (ex discoteca invernale) per la selezione di ammissione al concorso. Le minorenni dovranno essere accompagnate da uno dei genitori. Una volta iscritte le partecipanti accederanno al backstage, dove saranno truccate da MUA Nicole Galante.

L’evento per il pubblico prenderà il via alle ore 21.00. Le concorrenti sfileranno prima in abbigliamento casual, poi in costume da bagno e infine con abiti eleganti e tacchi alti. La sfilata sarà intervallata da momenti di spettacolo. Sherry Cat, ballerina e coreografa, darà vita ad un seducente spettacolo di Burlesque. Sensualità, ironia, ballo e abiti sontuosi si fonderanno per creare un vero e proprio spettacolo da Belle Epoque. Ci sarà spazio anche per la musica con le esibizioni della vocalist Ilaria Torre. Madrina della serata sarà Miss Pro Loco Loano 2015 Asia Unia che sarà presente in qualità di giurata.

Condurranno l’evento Simona Vallarino e Alby Rich. La serata si chiuderà con la proclamazione della vincitrice. Oltre a Miss Pro Loco Loano saranno premiate anche Miss Portamento e Miss Professionalità.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium