/ Eventi

Eventi | 19 agosto 2016, 12:32

Loano: musica, shopping, artigianato e degustazioni nella Notte di Note

La canzone italiana sarà proposta da Sante in via Ghinini e il rock in via Garibaldi (Birreria Due di Piccole) dalla formazione Volo Libero.

Loano: musica, shopping, artigianato e degustazioni nella Notte di Note

Musica, shopping, artigianato e degustazioni nella Notte di Note che sabato 20 agosto animerà Loano.

Giunta alla settima edizione, l’iniziativa, organizzata dall’A.S.T.L. (Associazione per lo sviluppo Turistico Ligure) in collaborazione con l'Associazione "Vecchia Loano" e con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano, regalerà una nuova serata di grande intrattenimento.

Kermesse musicale e gastronomica, “Notte di Note” prenderà il via alle ore 16.00 e animerà fino alle due di notte il lungomare e le vie del centro con musica e degustazioni a cura degli locali pubblici e con la vendita promozionale, “il desbarassu”, a cura dei commercianti.

La manifestazione sarà arricchita da due mercatini. In piazza Massena prenderà vita la rassegna degli artigiani “Artigianalmente Mestieri in piazza” e in piazza Mazzini il mercatino "Tutti artigiani" con prodotti provenienti da varie regioni del Nord Italia.

Tredici in tutto le aree musicali con DJ-Set e spettacolo dal vivo. Animeranno la serata la rock e blues band Vespusurdu (Via stella - Ristorante "Mar e Timo", Macelleria ErreGi, Bottega del Buon Caffè, Abbigliamento Aswell), la tribute band Floyd Academy (Vittorino Wine Bar - Corso Roma 62), la Emma tribute band Chimera (paninoteca Bellin che buono, Gelateria Gelmo, Deep Lounge Cafè – lungomare Orto Maccagli),  la rock cover band Black Velvet (Varma Caffè e Gelateria Smile – piazza Rocca) e l’orchestra di musica Latino Americana Charanga de Genova (Pizzeria Cibo, Bagni Murena, Bagni Marilena – Piazza Mazzini).

La canzone italiana sarà proposta da Sante in via Ghinini e il rock in via Garibaldi (Birreria Due di Piccole) dalla formazione Volo Libero.

Infine, street food in tutte le vie del centro dove  bar, ristoranti, pub e gastronomie proporranno un’ampia scelta di menù.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium