/ Savona

Spazio Annunci della tua città

Vendo divano in pelle 3 posti, marca Divani&Divani, colore verde acquamarina chiaro. Ottime condizioni, no macchie,...

part-time pomeridiano disponibile ponti primaverili e stagione estiva 2018 pescheria friggitoria in Celle Ligure...

Per il comune di Pietra Ligure (SV) . Ottima zona per presenza Ospedale Santa Corona e turismo, bassi costi di...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Savona | venerdì 19 agosto 2016, 18:00

A Vado Ligure successo per l'undicesima edizione di "Miss piazzetta"

La serata è stata intervallata da numerosi momenti musicali, a cura del Teatro Archimede e simpatici sketch comici

È in Via Gramsci a Vado Ligure che va in scena l’undicesima edizione di MISS PIAZZETTA, organizzata dal Circolo Culturale TEATRO ARCHIMEDE e patrocinato dal Comune di Vado Ligure, durante la quale il numeroso pubblico, accorso per l’evento, ha potuto assistere a una doppia sfilata in cui si sono alternate giovani ragazze dai 15 ai 25 anni e le Over 40, tutte per farsi ammirare in tre distinti défilés: “casual” e “by night” , con abiti forniti da LABEL Abbigliamento di Via Gramsci di Vado Ligure e “fantasy”, per la quale, le concorrenti hanno potuto dare sfoggio alla loro originalità con abiti eccentrici e bizzarri. La serata è stata intervallata da numerosi momenti musicali, a cura del Teatro Archimede e simpatici sketch comici.

Una forte attenzione per le OVER 40, per la loro voglia di mettersi in gioco e per la loro simpatia. A sbaragliare la concorrenza delle altre partecipanti è stata Angela Galvano, nota parrucchiera e proprietaria di due negozi, uno a Vado Ligure e uno a Savona. Angela ha conquistato pubblico e giuria sia per la sua eleganza e raffinatezza  per quanto riguarda le prime due fasi della sfilata sia per la sua piacevole stravaganza per la scelta dell’abito da “Regina Nera” per la fase conclusiva.

Un’altra fascia OVER è stata invece guadagnata da Barbara Garavello, nominata “Miss Fantasy” per la scelta originale del costume per la terza manche, vestendosi da Wonder Woman, mostrando un invidiabile fisico scolpito. Invece per la categoria giovani la vittoria è andata a Giorgia Malavasi. Una serata ricca di emozioni, divertimento e bellezza. Un pubblico partecipe e rallegrato da uno spettacolo estivo goliardico che avrà sicuramente un seguito per le stagioni successive.

c.s.

Animus Loci:
tracce d'Europa nel cuore d'Italia

In diretta sul nostro quotidiano venerdì 25 maggio dalle ore 17. SCOPRI DI PIU'

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore