ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 20 agosto 2016, 16:44

Dal Turchino alla riviera savonese, dimenticano la bambina di 3 anni in autogrill

La coppia di genitori, partita da Milano, era convinta che fosse salita sull'auto di un'altra famiglia (insieme all'amichetta) con la quale stava andando in vacanza.

Dal Turchino alla riviera savonese, dimenticano la bambina di 3 anni in autogrill

Dal Turchino alla riviera savonese hanno dimenticano la bambina di 3 anni in autogrill. E’ successo oggi pomeriggio ad una coppia di genitori di Milano. La figlia è stata dimenticata sull'autogrill del Turchino, sull'autostrada A26: la coppia era convinta che fosse salita sull'auto di un'altra famiglia (insieme all'amichetta) con la quale stava andando in vacanza.

La piccola, ferma nel parcheggio adiacente al locale pubblico, è stata presa in consegna dalla polizia stradale di Ovada. "Piangeva ed era così spaventata che non voleva nemmeno parlare", ha riferito uno dei soccorritori. Nel frattempo è stato diramato l'allarme a livello regionale e nazionale.

Dopo un paio d'ore, arrivati a Savona, i genitori - che erano partiti da Milano - hanno contattato il numero unico di emergenza. Ancora un altro paio d'ore e hanno potuto riabbracciare la bambina, che nel frattempo era stata tranquillizzata dagli agenti: le era stata anche regalata una bambola, dalla quale non si era più separata. La polizia stradale sta vagliando eventuali responsabilità.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium