/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | martedì 23 agosto 2016, 14:00

"Il Piccolo Ranch" di Bardineto diventa residenza socio-sanitaria

Il ristorante - discoteca è in fase di ristrutturazione e diventerà, secondo le prime indiscrezioni, una struttura di accoglienza per gli anziani.

Il “Piccolo Ranch” ristorante e discoteca di Bardineto è in fase di ristrutturazione e diventerà, pare, una struttura di accoglienza per gli anziani.

Afferma il sindaco Franca Mattiauda: “Attualmente non sappiamo ufficialmente chi ha acquisito la struttura, ma una società si sta occupando della ristrutturazione completa dell’edificio e il cambio di destinazione d’uso a residenza socio sanitaria era già stato fatto tra il 2009 e il 2010”.

Vox Populi afferma che lì verrà trasferita la Residenza protetta Villa degli Abeti: “Non sappiamo ufficialmente se è così, ma certamente l’edificio è destinato a questo genere di attività”.

Ecco dunque che il punto di riferimento in voga negli anni ‘70/’80 per tutte le famiglie che si trovavano a passare per Bardineto, ma anche per molti giovani che lì decidevano di passare le loro serate, ma abbandonato ormai da anni, diventerà una residenza socio sanitaria.

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore