/ Curiosità

Curiosità | 23 agosto 2016, 16:29

Occhi al cielo da Finale Ligure ad Andora "Pam mi vuoi sposare?": questa la proposta di Paolo per la sua Pamela (FOTO)

È decollato alle 15,45, dall’Aeroporto di Villanova d’Albenga, l’aereo con uno striscione 1,8x40 metri con la scritta "PAM MI VUOI SPOSARE? (cuore) ROCKETWAY.IT".

Occhi al cielo da Finale Ligure ad Andora "Pam mi vuoi sposare?": questa la proposta di Paolo per la sua Pamela (FOTO)

Quale ragazza non sogna di ricevere una proposta di matrimonio da sogno? Ebbene Paolo ha deciso di fare le cose in grande ed ha organizzato una proposta che rimarrà nel cuore della sua Pamela.

È decollato alle 15,45, dall’Aeroporto di Villanova d’Albenga, l’aereo con uno striscione 1,8x40 metri con la scritta "PAM MI VUOI SPOSARE? (cuore) ROCKETWAY.IT".

Lui Paolo di 30 anni titolare della Rocket Way, piccolo operatore telefonico che fornisce connessioni internet tramite ponti radio nei paesi compresi tra Andora e Finale Ligure, compreso Vendone, Alto, Calizzano e molti paesi dell’entroterra, lei Pamela una vigilessa di 30 anni.

Una storia d’amore nata da 3 anni cresciuta con il tempo e la voglia per Paolo di urlare al cielo la sua voglia di unirsi per la vita con Pamela, ed ecco allora la scritta romantica dell’aereo che sorvolerà la costa da Finale Ligure fino ad Andora mentre a terra con fotografo ad immortalare il momento, Paolo consegnerà a Pamela, ignara di tutto, il fatidico anello.

Spiega Paolo “Ho lanciato l'hashtag #�lovelikerocketway� per chi volesse farci gli auguri ed inoltre dopo la proposta parte una piccola campagna pubblicitaria: installazione gratis ai neo-sposi sino alla fine del 2017”.

Ora non resta che attendere il “Si” di Pamela mentre tutti i fidanzati da Finale ad Andora probabilmente ora stanno “tremando” certi, o quasi, di ricevere la segnalazione da parte delle proprie ragazze circa il romantico gesto, la “velata” segnalazione, forse, di voler ricevere qualcosa di simile.

Le foto dello striscione in volo sono state pubblicare sul gruppo Facebook Loano - Caput Mundi. 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium