ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 23 agosto 2016, 12:35

Albenga:Prima udienza pubblica al San Carlo il 25 agosto per illustrare il Puc

Albenga:Prima udienza pubblica al San Carlo il 25 agosto per illustrare il  Puc

Giovedì 25 agosto alle ore 21 all’Auditorium San Carlo di via Roma, sarà illustrato alla cittadinanza  il Progetto Urbanistico Comunale (puc) mentre  il 6 settembre sempre alle ore 21 si terrà una nuova udienza pubblica presso la sede della Cooperativa Ortofrutticola in Reg. Massaretti.

Deliberato in   consiglio comunale il 22 ottobre 2015 ,  il progetto di Piano urbanistico comunale è stato adottato ed è visibile dal 3 agosto 2016 fino al 2 ottobre 2016.  In questa fase è possibile per i cittadini  avere  visione della deliberazione del consiglio, unitamente agli elaborati e al relativo rapporto ambientale con la sintesi non tecnica. Inoltre è consultabile sul sito comunale www.comune.albenga.sv.it  alla sezione “I Servizi” nella sottosezione Puc. Per tale periodo CHIUNQUE potrà prenderne visione, estrarne copia e. al fine di collaborare alla migliore definizione del PUC, presentare osservazioni indirizzate al comune di Albenga, con facoltà di indirizzarle anche alla regione Liguria e alla Provincia per quanto di rispettiva competenza.

All’Incontro al San Carlo saranno presenti il Sindaco Giorgio Cangiano, i  progettisti di CAIRE e l’amministrazione comunale. 

 

 

 

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium