ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 23 agosto 2016, 14:38

Miss Liguria: Imperia Borgo Marina saluta le Miss in partenza per Jesolo (FOTO)

Le ragazze si sono dirette verso la spiaggia dove le attendevano tre mosconi con relativi bagnini, pronti a salpare per Jesolo

Miss Liguria: Imperia Borgo Marina saluta le Miss in partenza per Jesolo (FOTO)

Le Miss sono tornate a Imperia Borgo Marina per il saluto prima della partenza verso Jesolo. I rappresentanti del CIV, con la collaborazione di Fortunato Scordo per la SYRIOSTAR di Montecatini Terme, responsabile Interregionale del Concorso Miss Italia per la Liguria Umbria e Toscana, hanno augurato alle reginette liguri un grande “In Bocca al Lupo” per le Prefinali Nazionali.

La giornata delle Miss in giro per il Borgo è stata decisamente particolare e dopo le foto di rito, le interviste ai Bagni Oneglio, e gli scatti dii fronte l’imbarcadero, le ragazze si sono dirette verso la spiaggia dove le attendevano tre mosconi con relativi bagnini, pronti a salpare per Jesolo.

Al termine della serata una cena di gala in Piazzetta nei Ristoranti Sailor e l’Oasis, per continuare i festeggiamenti. Prossima fermata Jesolo.

Il Direttore Artistico Fortunato Scordo tiene a precisare: “Ringrazio tutto lo Staff di Gian Marco Oneglio, in particolar modo Silvio, per la professionalità con cui ci aiutati in questi giorni. Colgo l’occasione per ringraziare tutto lo Staff di Miss Italia Liguria: Sabrina, Ilaria, Alex, Davide, Lorenzo ed Enrico per l’ottimo lavoro svolto in questa edizione”.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium