ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 24 agosto 2016, 08:55

Cambio ai vertici italiani di Piaggio Aerospace, finisce l'era Logli: al suo posto Renato Vaghi

"A nome del Consiglio di Amministrazione e di tutti i dipendenti della società, vorrei trasmettere a Carlo Logli i miei più sentiti ringraziamenti per il servizio reso presso Piaggio Aerospace”, ha commentato il Presidente Al Yafei

Cambio ai vertici italiani di Piaggio Aerospace, finisce l'era Logli: al suo posto Renato Vaghi

Il Consiglio di Amministrazione di Piaggio Aerospace ha annunciato oggi che Carlo Logli, Chief Executive Officer dal maggio 2014, ha deciso - di comune accordo con l’azionista - di rimettere le deleghe con effetto immediato. La posizione verrà ricoperta ad interim dall’attuale Chief Operating Officer della società Renato Vaghi, sino a quando il processo di transizione non verrà completato con la nomina di un nuovo Amministratore Delegato. Carlo Logli continuerà a collaborare con il Gruppo nel ruolo di senior advisor del Presidente di Piaggio Aerospace, Ali Al Yafei, e del Consiglio di Amministrazione della Società.

"A nome del Consiglio di Amministrazione e di tutti i dipendenti della società, vorrei trasmettere a Carlo Logli i miei più sentiti ringraziamenti per il servizio reso presso Piaggio Aerospace”, ha commentato il Presidente Al Yafei: “Carlo ha dimostrato di possedere grandi doti di leadership,  guidando l’azienda in un periodo che ha visto la realizzazione di una sede produttiva all'avanguardia a Villanova d'Albenga, nonostante le difficili condizioni del contesto economico. È ora arrivato il momento che un nuovo Amministratore Delegato porti a compimento il piano industriale recentemente annunciato,  con l’obiettivo di garantire a Piaggio Aerospace un futuro sostenibile".

Carlo Logli è entrato a far parte del Gruppo nel 2013 nel ruolo di Chief Restructuring Officer, con l’obiettivo di gestire il piano di rilancio necessario a far fronte alle difficoltà che hanno investito il settore dell’aviazione d’affari. Logli è stato poi  nominato Amministratore Delegato nel maggio 2014.

Renato Vaghi assume il ruolo di Amministratore Delegato ad interim. Renato lavora in Piaggio Aerospace dal giugno 2014 e ha una vasta competenza operativa in produzione aerospaziale e in gestione dei programmi. Renato è stato nominato Chief Operating Officer di Piaggio Aerospace nel gennaio 2016.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium