ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 25 agosto 2016, 13:00

La Taurus Events lancia il piano 'Olimpiadi Valbormidesi' e cerca persone con idee per sviluppare il progetto

Gli sport presenti nella manifestazione saranno decisi dai cittadini tramite una consultazione su Facebook

La Taurus Events lancia il piano 'Olimpiadi Valbormidesi' e cerca persone con idee per sviluppare il progetto

Un grande evento mai organizzato capace di radunare tutti gli sportivi della Val Bormida. E’ questo il nuovo progetto presentato dalla Taurus Events, che dopo la "Vally Cup", prima edizione del torneo di calcio a 5 riservato ai comuni "valligiani", rilancia le sue proposte con l’organizzazione delle "Olimpiadi Valbormidesi".

"E' in arrivo la manifestazione sportiva per eccellenza – fanno sapere dalla Taurus Events – tenuto conto degli ottimi risultati ottenuti dai nostri atleti a Rio 2016, la nostra ditta vuole riproporre le gare sportive in ottica tutta locale mediante l’organizzazione nell’estate 2017 delle prime ‘Olimpiadi Valbormidesi’, un evento capace di coinvolgere tutti gli sportivi, grandi e piccini, di ogni comune della Valle Bormida".

"Siamo alla ricerca, fin da ora, di persone con idee per sviluppare il progetto - continua - Quali saranno gli sport presenti nella manifestazione? Saranno i cittadini a deciderlo tramite consultazione su Facebook".

"Nei prossimi mesi saranno creati dei comitati per organizzare le iscrizioni (individuali e di squadra) di ogni comune facente parte la Valle Bormida – conclude la Taurus Events - Per qualsiasi info contattare l'organizzazione al 345.6086151 e in bocca al lupo a tutti gli sportivi!". 

 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium