ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 26 agosto 2016, 11:15

Loano si prepara a "Miss Riviera delle Palme"

Sabato 27 agosto la serata, che celebrerà bellezza, moda e spettacolo prenderà il via alle ore 21.00, sul lungomare in Orto Maccagli.

Loano si prepara a "Miss Riviera delle Palme"

Sabato 27 agosto, a Loano, si svolgerà la prima edizione del concorso "Miss Riviera delle Palme", organizzata dall’Associazione Vecchia Loano con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano. 

La serata, che celebrerà bellezza, moda e spettacolo prenderà il via alle ore 21.00, sul lungomare in Orto Maccagli.

Le ragazze sfileranno con gli abiti dei negozi loanesi "Epta" e "AsWell" e le  acconciature saranno curate dal salone "Impronte" di Loano.

Ospite della serata sarà il cantante Marco Ingrao (Ti lascio una canzone Rai 1, Ragazzi&Cinema "I Giardini di Villa Cipressi"), che interpreterà noti brani della canzone italiana e successi internazionali.

Condurrà la serata Francesca Orlando, coreografa e ballerina che ha calcato diversi palchi portando in scena la sua danza e la sua arte (fra le ultime celebri apparizioni “Veline in tour” su Canale 5; “Le cammellate” su Canale Italia; “Lucignolo” su Italia 1; “Vivere meglio” su Rete 4; “Sky” ed altre emittenti locali e nazionali).

Durante la serata saranno assegnate tre fasce: Miss Riviera delle Palme, Miss Sorriso Riviera delle Palme e Miss Portamento Riviera delle Palme.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium