ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 26 agosto 2016, 10:00

Lorenzo Beccati presenta il suo libro “AENIGMA” nel terzo appuntamento di “Libri e Farinata” nella “Cucina Culturale Piccinini” di Albenga.

Lorenzo Beccati presenta il suo libro “AENIGMA” nel terzo appuntamento di “Libri e Farinata” nella “Cucina Culturale Piccinini” di Albenga.

Martedì 30 agosto 2016 alle ore 17.30, presso la “Cucina Culturale Piccinini” in via Genova 70 ad Albenga, in occasione del terzo appuntamento della rassegna “Libri & Farinata”, ci sarà la presentazione della nuova opera letteraria di Lorenzo Beccati... “AENIGMA”.
L'ormai consueto appuntamento “Libri e Farinata”, nata da un idea di Paola Piccinini, in collaborazione con Teatro Ingaunia e che vede il notevole supporto dell'Agenzia Eccoci e del Canale Televisivo TGEVENTS, ha preso il via con lo scrittore Cerialese Maurizio Pupi Bracali, continuato con Margherita Fumero, in questa occasione ospiterà LORENZO BECCATI, autore televisivo e scrittore, collaboratore stretto di Antonio Ricci è celebre per i suoi doppiaggi e per ricoprire la funzione di voce del Gabibbo nel programma televisivo Striscia la notizia, è anche la voce dei doppiaggi di Paperissima con il celebre "dobbiamo stare vicini vicini".
La presentazione, curata da Mario Mesiano, sarà un incontro con l'autore ed il suo libro, e anche un'occasione per passare alcuni momenti conviviali degustando la Farinata come da antica ricetta ligure.

“Voi non mi conoscete, ma farete tutto ciò che voglio". È una giornata come tante. E loro sono clienti come tanti: una coppia di anziani, una giovane madre, un timido agente di borsa. Ma, non appena entrano in banca, si trasformano in criminali efficienti e spietati. Sparano senza esitare alle guardie giurate e si fanno consegnare un’ingente somma di denaro. Pochi secondi dopo, nel grande atrio dell’edificio immerso nel silenzio, echeggiano i passi di un uomo vestito di nero che, senza proferire parola, si fa consegnare il bottino ed esce. Non fugge, però. Rimane in attesa della polizia. Tuttavia gli agenti che lo arrestano e lo caricano sulla volante non arriveranno mai in questura…

Un Romanzo che vi inoltrerà negli oscuri sentieri del crimine in un labirinto insondabile della mente di un uomo misterioso

Il libro è edito da Nord ed è disponibile anche in ebook.. Casa editrice: 'Nord'



cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium