ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 26 agosto 2016, 17:00

Savona, "Il verso dei lupi" alla festa Sabor de Cuba

Sabato a partire dalle ore 21

Savona, "Il verso dei lupi" alla festa Sabor de Cuba

Sabato 28 agosto a partire dalle 21:00, all'interno dell'ultima serata della festa Sabor de Cuba organizzata dal Circolo di Savona dell’Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba, l'Associazione Culturale Matisklo - Matisklo Edizioni presenta la raccolta "Il verso dei lupi" di Carlo di Francescantonio e Roberto "Keller" Veirana.

Leggeranno dal libro e parleranno dei temi trattati Vera Bonaccini e Roberto Veirana stesso, reduce dal festival Balla coi Cinghiali 2016 a Vinadio dove, come Dj Keller, è stato protagonista della serata del sabato dal main stage. Scritto a due voci e "quattro zampe" da di Francescantonio e Veirana, pubblicato da Matisklo nel 2014 in edizione esclusivamente digitale e recentemente ripubblicato anche in edizione cartacea, "Il verso dei lupi" è il grido dei lupi omega, quelli meno importanti nella gerarchia del branco, eppure proprio per questo indispensabili al mantenimento degli equilibri all'interno del branco stesso e dotati dell'ululato più melodioso.

Durante tutta la festa, in corso da giovedì 25, saranno serviti piatti tipici cubani e cocktails, i cui proventi saranno destinati alla realizzazione di progetti di solidarietà internazionale con Cuba, specificamente a Bayamo (città con la quale Savona è gemelleta) nella Provincia del Granma. Sarà inoltre presente anche uno stand informativo su Cuba e sull’Associazione.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium