ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 26 agosto 2016, 14:30

Puc Albenga, Ciangherotti: "Con amarezza... al San Carlo è andato in scena il penoso teatrino Pd-M5S"

L'attacco del Consigliere comunale Capogruppo Forza Italia

Puc Albenga, Ciangherotti: "Con amarezza... al San Carlo è andato in scena il penoso teatrino Pd-M5S"

"Che spettacolo penoso deve essere andato in scena ieri sera all'Auditorium San Carlo. Ancora una volta, il Partito Democratico dà prova di estrema incapacità amministrativa e dimostra di non essere all'altezza del governo di Albenga. L'assenza della popolazione, ieri sera, all'ennesima presentazione del Puc è la conferma che gli albenganesi non vedono l'ora che l'incubo Cangiano finisca" commenta Eraldo Ciangherotti, Consigliere comunale Capogruppo Forza Italia di Albenga. 

"Dopo essersi zerbinati per accontentare le aspettative degli amici di sezione, il Sindaco Cangiano e la sua squadra hanno presentato per l'ennesima volta il Puc sperando così di esaurire l'attenzione dei presenti in sala e rimandare a data da destinarsi le eventuali osservazioni imabarazzanti sul Puc".

"Povera Albenga, la gente non vuol più saperne di questo PD. E spiace davvero registrare che il carosello di apertura della serata, messo in atto dal M5S locale, assai più impreparato dei loro rappresentanti nazionali, sia un tentativo disperato del movimento ingauno di Grillo che vorrebbe far dimenticare agli albenganesi come il voto-stampella del M5S abbia permesso a Cangiano di approvare il Puc che, senza la manina alzata del consigliere Francesco Di Lieto, non sarebbe passato in Consiglio comunale. Grillini, fatemi capire: prima salvate la Giunta Cangiano/Vazio e ora fate finta di attaccarli per smacchiare la vostra resposansabilità?".

"I miei concittadini non si meritano tutto questo. Servirebbe un'amministrazione comunale in grado di dare risposte immediate e non penalizzanti agli albenganesi, che purtroppo oramai vivono nella rassegnazione che ancora per tre anni debbano sorbirsi questa giunta fantoccio del PD e dei soci Cangiano-Vazio" conclude Ciangherotti

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium