ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 27 agosto 2016, 09:30

Alassio, quest'estate i 'Saldinbanco' sono country

Oltre 100 boutique alassine scendono in strada con più di 1000 brand esclusivi

Alassio, quest'estate i 'Saldinbanco' sono country

Sale l'attesa per l'edizione 2016 dell'iniziativa Saldinbanco, promossa da Alassio Un Mare di Shopping, con il patrocinio del Comune di Alassio, il contributo di Banca Carige e la partecipazione di Confcommercio, TgEvents, Il Secolo XIX e La Stampa, in programma lunedì 29 agosto dalle 14.00 alla mezzanotte.

Tema di quest'anno, il country: si chiamerà infatti “SaldinCountry” l'evento 2016, che porterà oltre 100 boutique alassine nelle strade centrali di Via Dante e Corso Marconi – per l'occasione chiuse al traffico – per proporre più di 1000 brand esclusivi a prezzi di realizzo. Un'intera giornata dedicata allo shopping di qualità, che sarà allietata da intrattenimento e musica country, a fare da cornice all'evento.

“SaldinBanco è ormai un appuntamento imperdibile per Alassio, sia per i turisti che per i residenti”, commenta Lucia Leone, Consigliere Comunale con delega al Commercio. “I titolari delle diverse attività si stanno impegnando molto, con la collaborazione degli uffici comunali, per la buona riuscita dell'evento, che registra un sempre crescente successo di pubblico. Grazie anche alla Polizia Municipale e al Comandante Francesco Parrella per la massima disponibilità a collaborare. È doveroso un ringraziamento ai commercianti, che con il loro impegno instancabile contribuiscono in maniera fondamentale a far sì che Alassio rappresenti una meta turistica tra le più ambite”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium